[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@10Griffith10 riorganizza il multiplicatore in modo che il quarto evento diventi terzo.e coprilo, poi se la partita in questione salta non dovrai fare più nulla, altrimenti dovrai coprirti normalmente.
-
è possibile depositare i 200 euro tramite mastercard (carta prepagata)?
-
@alessiop97 si, va bene
-
è immediato l'accredito?
-
@alessiop97 l'accredito del deposito, si, l'accredito del bonus, no
-
Non riesco a depositare con carta, con Paypal invece mi dice che devo verificare conto.Qualcuno sa le tempistiche per verificare conto Paypal?
-
@alessiop97 molto strano, per depositare con paypal non serve la verifica del conto di goldbet, ma hai verificato paypal?
-
no intendo paypal
-
una domanda : il budget di 500 euro intende il caso in cui tutte e 4 le multiple perdono??
-
Se mi fermassi alla prima sono sui 300 euro o sbaglio?
-
@alessiop97 la multipla da fare è una sola, quel budget serve per poter bancare generalmente senza problemi una multipla con quota di circa 3/4 nel caso arrivi fino all'ultima partita
-
@alessiop97 si, se perdi prima, userai meno liquidità, ma devi comunque avere tutta la liquidità che può richiedere la multipla nel peggiore dei suoi casi
-
posso mettere in multipla 4 partite con differenza di orari di 15 minuti ?
-
@alessiop97 se intendi partite di calcio che iniziano a due ore di distanza l'una dall'altraa, sei al limite ma se non hai alternative si può fare
-
anche quindi distanza minore di due ore??
O meglio distanze temporali piu lunghe? -
Devi sapere come finisce quella prima per poter bancare la seconda, devi quindi regolarti di conseguenza
-
@alessiop97 Ah ok avevo frainteso la domanda... leggi moto bene la guida sulle multiple prima di affrontare una multipla, assicurati di aver capito tutto che con questa promo gli importi non sono proprio bassi e rischi di farti male
-
ok grazie. Ma esiste una chat goldbet?
-
@alessiop97 la trovi qui se attiva
-
ah ottimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet