[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@alessiop97 si, ma è anche possibile giocarne una sola unica, piazzarle divisi è consigliato per chi ha poco budget, ma se puoi piazzare il bonus da 100€ in una sola multipla ti conviene piazzarlo in quel modo
-
ah ok ottimo.
Ho letto sul forum che l'offerta scade il 31 agosto. Se piazzo la multipla prima del 31 agosto con partite successive al 31 agosto posso usufruire dell'offerta al completo? -
@alessiop97 si, va bene, non avrai problemi, in generale comunque il bonus scade dopo 7 giorni dal suo ricevimento, anche se questi vanno oltre la scadenza stessa della promozione
-
Ciao, ho una domanda: se la prima partita della multipla risulta perdente sul sito della Goldbet (e quindi vince la bancata) riceverò già i guadagni su Betfair, è sensato effettuare una scommessa a quota alta (ad esempio 4), per favorire la vincita su Betfair? In questo modo ridurrò il tempo per ricevere il bonus senza dover effettuare le successive bancate. Grazie in anticipo.
-
@Blacks99 ha poco senso, dato che a quote alte i rating saranno inferiori e comunque non ti danno alcuna garanzia di perdere, rischi di peggiorare sia il rating che le eventuali bancate successive
-
ciao, se perdessi la partita 1 sul bookmaker ho già conlcuso il tutto? equivale perciò a perdere la multipla? ergo guadagno il tutto su betfair?
-
Salve ho piazzato oggi la multipla con il bonus da 100 e ho vinto le prime due puntate, il problema che la terza di stanotte sull nba è stata rimandata e domani avrei l ultima bet... Come posso fare?
Grazie. -
@alessiop97 si esatto
-
@10Griffith10 se la partita è rimandata di più di 72 ore, il book la considera vincente a 1, quindi devi impostare il multiplicatore con quota punta e banca a 1 e continuare a coprirti come indicato
-
Ciao a tutti. Io ho il conto attivo e vorrei fare il primo deposito. Mi confermate che la data di fine promozione (31 agosto) si riferisce appunto al solo deposito e non sulla giocata con il bonus stesso?
-
Però non dice quando la rigiocano, è partita nba di stanotte dice a data da destinare!
-
@10Griffith10 con ogni probabilità verranno rimandate oltre le 72 ore, alcuni book le hanno già rimborsate
-
@tizyrio95 sì, si riferisce solo al primo deposito
-
@kino su google c è scritto domani da definire; nel caso in cui giochino come faccio non posso mettere punta e banca a quota 1!
Alle 17 dovrebbe esserci l'incontro per decidere il problema che l'ultima della multipla mi parte prima. -
@10Griffith10 riorganizza il multiplicatore in modo che il quarto evento diventi terzo.e coprilo, poi se la partita in questione salta non dovrai fare più nulla, altrimenti dovrai coprirti normalmente.
-
è possibile depositare i 200 euro tramite mastercard (carta prepagata)?
-
@alessiop97 si, va bene
-
è immediato l'accredito?
-
@alessiop97 l'accredito del deposito, si, l'accredito del bonus, no
-
Non riesco a depositare con carta, con Paypal invece mi dice che devo verificare conto.Qualcuno sa le tempistiche per verificare conto Paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet