[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buongiorno, non riesco a registrarmi, dopo aver inserito i dati personali il tasto "Procedi" non funziona...succede solo a me o è un bug temporaneo del sito?
-
@gale95 anche ad altri è successo ma hanno risolto cambiando semplicemente browser, quindi prova anche tu
-
Ciao, goldbet da problemi nella verifica dei documenti o è solo lento nel processo?
chiedo perchè non vorrei trovarmi con un bel po di soldi non prelevabili!
grazie. -
@Thomas85 sono generalmente solo lenti, sopratutto in questo periodo di agosto, ma è solo questione di tempo e ti valideranno i documenti senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie!!!
-
@Chomp96 Secondo te vale la pena puntare subito i 200 di deposito per renderli prelevabili o conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
@Thomas85 puoi già giocarli per renderli prelevabili anche prima di ricevere il bonus senza problemi, se trovi un ottimo rating puoi quindi già usarli
-
@Chomp96 ok grazie ancora!!!!
-
Salve, ma l 'odd matcher non funziona?
-
@finestbudz93 se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/6399 a breve tornerà tutto funzionante al 100%
-
salve, ho scommesso i 200 di deposito ma la partita è stata rinviata.
è la prima volta che mi succede, ora come si comporteranno goldbet e betfair? -
@Thomas85 ti verranno rimborsate entrambe le giocate, il saldo che riceverai su goldbet dovrebbe essere anche già prelevabile
-
@Chomp96 grazie per la risposta!! ho parlato con l'operatore goldbet in chat ed effettivamente mi ha detto che se l'evento non viene rigiocato entro 72 ore l'importo sarà dato a quota 1. Non ha specificato se l'importo sia poi prelevabile, ma credo di si e sarebbe anche meglio a questo punto in quanto non perderei soldi per la qualificante.
Unico dubbio: non riesco a capire se Betfair mi ha già rimborsato la responsabilità! la partita non è più elencata tra quelle aperte, ma nello storico delle transizioni non vedo l'accredito dell'importo relativo alla responsabilità.
Cosa mi conviene fare? contattare l'assistenza betfair? -
@Thomas85 in generale o ti ricordi quanto saldo avevi prima e quanto ora, e verifichi che ce qualche differenza, o comunque cliccando sul tuo saldo totale, se non hai altre bancate in corso se il saldo totale e le vincite sono dello stesso valore, significa che ti è già stata rimborsata
-
@Chomp96 aggiungendo la responsabilità di altra partita che ho in corso il saldo totale coincide con le vincite, quindi credo che la responsabilità della partita rinviata mi sia già stata rimborsata.
è cmq un ragionamento che avevo già fatto, quello che intendevo dire è che manca proprio una prova scritta diciamo dell'effettivo rimborso. Strano cmq per un book come betfair. -
@Thomas85 dovresti vederla andando qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settando su chiuse, andando su opzioni, e settando lo stato su nulle
-
@Chomp96 ahh questo cercavo! non ero mai andato nella sezione delle opzioni. Grazie mille!!!
-
Comunque ragazzi vi consiglio, una volta inviati i documenti, di controllare direttamente dal sito se hanno verificato il conto, perchè a me non hanno mandato nessuna mail di verifica e pensavo dovessero ancora attivarlo, ma accedendo al sito mi sono accorto che me lo avevano già attivato.
-
Ragazzi scusate una domanda, ho scommesso i 100€ in multipla ma la seconda delle 4 partite è stata rinviata e non verrà recuperata entro le 72H. In chat mi è stato detto che in questo caso la quota verrà considerata come 1, e, poichè la partita non verrà giocata in tempo non dovrò nemmeno bancarla, a questo punto posso eliminarla dal multiodds o devo comportarmi in maniera diversa?
-
@stocactus tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa di segnare 1 quota punta e quota banca se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet