[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Claudio-Ninja perfetto grazie
-
@army1395 prova a chiedere alla loro assistenza, se è brandizzata mastercard potrebbe essere valida, ma devi chiedere a loro per sicurezza
-
Ho un dubbio ho depositato nella sezione postepay va bene lo stesso? oppure dovevo depositare su carta di credito?grazie
-
Salve ragazzi, ho effetuato la registrazione a goldbet 2mesi fa circa senza mai depositare, secondo voi se deposito in virtù di questa promo avrò diritto a ricevere il bonus???
-
@Ornellatop63 C'è qualcuno? grazie
-
@rosy1412 non lo so sinceramente, la cosa migliore è sentire direttamente l'assistenza
-
@Ornellatop63 va bene qualsiasi ricarica che sia carta o postepay
-
@rosy1412 contatta l'assistenza per sicurezza, onde depositare a vuoto
-
Buongiorno,ho un problema io ho fatto il bonus precedente del deposita 200 ricevi 100,la quota in multipla è sempre 2.5?
-
@5dtardi sì, le condizioni del bonus sono rimaste invariate
-
@Davide va bene grazie
-
Buongiorno, il deposito per il bonus vale anche con carta ricaricabile visa? Grazie
-
@Zagortenay sì certo, è valida qualsiasi carta prepagata o non, visa o mastercard
-
@Davide Grazie, molto gentile
-
@Claudio-Ninja ci sono delle politiche per le quali l'importo depositato con carta dovrà per forza di cose essere prelevato con carta prima di poter usufruire del prelievo con altro metodo di pagamento
-
leggo nella guida che si può fare prima la giocata con il bonus, dunque quando si riceverà il bonus il book prenderà prima i 200€ come saldo prioritario e poi si termina con il deposito da 400
-
salve a tutti, ha una scadenza l'offerta?
-
@Wells esatto, se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus prenderà prima quello
-
@ralp1988 attualmente è valida fino al 6 gennaio 2019
-
Sicuramente se giocassi 2 euro sulla multipla li perderei... con 200 si va sul sicuro di trovarsi una cifra esorbitante su goldbet.
A questo punto voi puntate a perderla magari avendo responsabilità più alte oppure rispettate le quote minime per poi prelevare da goldbet quasi sicuramente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet