[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Manuelino dipende a che quota giochi i 200€
-
@Manuelino dipende dalle quote, se stai sulla quota minima magari un po' meno, ma sicuramente una multipla da 200€ con 4 eventi richiede una responsabilità non indifferente
-
@Mirkodallemarke Ho appena finito di parlare con un operatore e mi ha detto che hanno anticipato la promo ad oggi
-
buonasera ragazzi, è la prima volta che mi approccio alle multiple, secondo voi mettere come prima partita una a quota alta e le altre 3 a quote minime è una strategia negativa? comporta una responsabilità alta?
-
@davidecata buonasera, leggi la guida e capirai qual’è la strategia migliore per questa offerta
-
@Mr-Blonde l'ho letta e credo che così come ho detto sia la cosa migliore, però se malauguratamente dovessi perdere la prima la responsabilità per le successive diverrebbe eccessivamente alta?
-
@davidecata per una multipla senza rollover e quote minime così basse forse è meglio fare in un altro modo se hai disponibilità liquide
-
Nn e possibile mi sono iscritto a goldbet 5 giorni fa con quel altra promo prendendo solo 100 euro di bonus
-
Ma da quanti giorni l hanno messa questa promo ragazzi?
-
@Anonymous ciao ragazzi, ma la benvenuto è gia attiva? provando a registrarsi ti fa scegliere tra il 100% sulla prima scommessa ed il 50% sul primo deposito sino ad un massimo di 100€ e non 200€, qualcuno ha gia provato pur selezionando questo da 100€ ricevendo 200? fatemi sapere
-
@LUIGISALEMME1993 è stata aggiunta ieri 6 dicembre se non sbaglio
-
valido fino al 6 gennaio , ottimo , la faccio verso Natale
-
buongiorno!aiutatemi. ho impostato il multiplicatore ed erroneamente ho bancato linvece di 87 euro, 287 euro
come posso sistemare?? -
ho fatto il cash out perdendo 1.77, ho fatto bene?
-
@chouffe86 se hai fatto una bancata sbagliata hai fatto bene a fare cash out, ora però dovrai ribancare correttamente
-
@davidecata quando fai una multipla in generale prima di scommetterla devi avere a disposizione una liquidità sufficiente a poterla bancare interamente, se non ce l'avrai dovrai modificare la multipla sempre in accordo alle condizioni minime di gioco
-
@elf1one devi selezionare quello, la grafica non è ancora aggiornata ma il bonus è quello
-
CONFERMATO, arrivato il bonus da 200 euro anche selezionando fino a 100 euro in fase di registrazione...e ora, multipliamooooo
-
qualcuno ha avuto problemi in fase di prelievo delle vincite bonus? io non ho un conto bancario e non vorrei trovarmi in brutte situazioni
-
@Mattoing io non ho trovato il prelievo tramite cc ma ho ovviato con il bonifico, ho inviato un mail per informazioni .. ancora nessuna risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet