[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
scusate, quanta liquidità totale serve secondo voi più o meno?
-
@Claudio-Ninja Anch'io uguale.... pensa te che sfiga
-
@elepilonikrati se non esageri con la quota della multipla almeno 500/600 per coprire la multipla, poi comunque te ne serviranno altri 400 per depositare, in generale almeno 1000€ totali
-
@CubaLibre sfiga portami via
Magari qualche sculata in futuro cosi se rivà a paro -
si possono fare due depositi da due carte differenti?
-
@Giustiziere no, il deposito per ottenerne il massimo dovrai farlo in un colpo solo, quindi non puoi farne due per arrivare a 400€
-
Che sfiga anche io mi sono deciso a farla ieri...dite che se ancora non depositato posso fare la nuova?
-
@InBorghese prova a contattare la loro assistenza per vedere se possono fare qualcosa, anche se dubito
-
Ciao raga io sono in fase di registrazione e sono arrivato alla terza schermata dove mi chiede quale bonus scegliere quello del primo deposito porta scritto : Bonus di Benvenuto del 50% fino a 100€ sul primo deposito per avere i 200 euro come bisogna fare? scelgo questo e poi contatto la chat?
-
salve a tutti.mi sono iscritto con deposita 200 e ricevi 100.. apro oggi e trovo deposita 400 e ricevi 200 se faccio un altro deposito da 200 avro altri 100 bonus?
-
@Emix no perchè è un bonus sul primo deposito..mi spiace
-
ma [censored] vacca non potevo ritardare un giorno? :(((((((((((((((((((
-
@elf1one un altra domanda..goldbet scommette automaticamente prima l importo bonus?
-
@Emix si se rispetti le condizioni prende prima il bonus
-
@Tirecs grazie mille
-
giocare il deposito in qualsiasi momento significa anche prima di giocare il bonus?
-
@Manuelino tu calcola che il bonus lo prende se giochi con le condizioni stabilite ovvero con una multipla come da guida, quindi se giochi in singola ti prende il saldo reale e scommetteresti prima il saldo reale.. io ho fatto quella da 100 e ho scommesso prima in multipla e poi in singola per il saldo reale
-
Ragazzi occhio che la promo parte da domani
-
@Mirkodallemarke mai vero
-
ma la responsabilità per la prima multipla supera i 1300 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet