[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@loopsa non è normale, che messaggio di errore riscontri? Hai sentito cosa dice l'assistenza in merito?
-
@Davide non lo vedo proprio tra le opzioni possibili.
vedo queste -
@loopsa prova a chiedere all'assistenza a questo punto
-
@Davide oppure faccio un deposito di 10 euro con paypal e poi posso ritirare tutto con paypal?
-
@loopsa ti conviene prima verificare con l'assistenza questo problema, cerca sempre di risolvere o quantomeno apprendere da cosa dipenda, se poi non ci sono alternative, provi con paypal dopo aver depositato
-
@Davide ok perfetto, ho mandato una mail
-
volevo segnalare che appare bonus del 50% fino a 200 euro
io ho depositato 400, ho chiesto anche in chat e mi hanno detto che è fino a 200 euro.... -
@Davide è vero, nel loro sito appare del 50% fino a 200€
-
durante la registrazione esce scritto fino a 100 euro, ma selezionando quello penso si attivi fino a 200 euro...così risulta chiedendo in chat
attendo il bonus e vi confermo
-
@despotaaa probabilmente devono ancora aggiornare la schermata in fase di deposito ma i T&C fanno fede qui: https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito/
-
@despotaaa facci sapere!
-
si sicuramente, appena mi arriva il bonus vi mando lo screen
-
@Mr-Blonde La chat dice che questo bonus è di oggi. meglio avvertire eventuali nuovi iscritti fortunelli. Io per due giorni me so fottuto 100 euro...mannaggia...
-
@Gualtiero965 credo che precisamente sia per chi ancora non ha depositato
-
@Davide dici che chi si è registrato ieri sera senza depositare può depositare 400 e ricevere 200?
-
@Mr-Blonde questo non saprei...
-
@Mr-Blonde chiedi in chat...
-
@Gualtiero965 i T&C parlano di primo deposito
-
@Mr-Blonde si ma è attivo da oggi per i nuovi registrati...
-
@Gualtiero965 fanno fede i T&C e lì c’é scritto primo deposito, dopo sentiró in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet