[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Giox1965 nel multiplicatore dove avevi salvato questa multipla.
-
ok... però se la quota minima è 2.50 come faccio per la multipla? Perchè ormai l'ho giocata come fa a valere ancora il requisito?
-
@Giox1965 Non importa della quota minima, la scommessa è comunque valida e ti sarà pagata se vincente, considerando a 1.00 la quota della partita rinvita. Non ti devi preoccupare di questo
-
@Davide Ok ho capito... Quindi se mi rimane un altra partita (verona cagliari era la terzultima) banco semplicemente il risultato scelto; giusto?
-
@Giox1965 Come ho già detto nel primo messaggio, quello che devi fare, in questo preciso ordine è:
- correggere le quote del multiplicatore per la partita rinviata
- leggere l'importo aggiornato per la partita che rimane
- bancarle la partita che rimane
-
@Davide Ok chiarissimo ma se ho già bancato (prima il rischio era di 38 ora 30) ho perso 8 euro...
-
@Giox1965 se hai già bancato, puoi annullare la parte in eccedenza tramite questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Purtroppo non mi è possibile puntare* perderò molto?
-
@Giox1965 cosa vuol dire che non ti è possibile bancare? Hai detto che hai GIÀ bancato. Non devi bancare ancora. Devi solo annullare la parte in eccedenza rispetto a quanto indicato nel multiplicatore aggiornato, seguendo la guida che ti ho indicato alla lettera.
-
@Davide scusa puntare* mi sono confuso
-
@Giox1965 e perchè non puoi?
-
@Davide non ho la liquidità
-
@Giox1965 non devi avere liquidità, non devi fare alcun deposito, devi solo seguire la guida che ti ho dato alla lettera, anche se hai 0,00€ soldi nel conto
-
@Davide ma la responsabiliyà della puntata mi viene scalata subito?
-
@Giox1965 non vorrei sembrarti sgarbato, ma se ti dico che ti servono 0,00€ e devi solo seguire alla lettera la guida, perchè non provi a farlo invece di sollevare altri dubbi sulla questione saldo?
-
@Davide seguendo la formula 38.24(responsabilità)+ importo(95
.02)/1.40= 79 -
@Giox1965 ma tu non devi annullare tutta la bancata... devi annullare SOLO la parte in eccesso. Leggi la parte della guida dedicata all'annullamento PARZIALE della bancata e calcola quando devi annullare e quindi puntare sulla quota blu per annullare SOLO la parte in eccesso.
-
@Davide Sono andato in confusione, sono un cretino hai ragione però la partita è iniziata posso fare una scommessa live?
-
@Giox1965 sì, pui farlo anche live
-
Ciao a tutti, la partita 2 è risultata vincente su Goldbet, devo quindi bancare anche la partita 3? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet