[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, mi sono appena iscritto e sono in attesa dei 50€ di bonus. Ho ricevuto questa offerta intanto:
"SCARICA L’APP MOBILE DI GOLDBET! Che tu vinca o perda, la prima scommessa effettuata dall’App ti verrà rimborsata del 100%!VALIDITÀ: il Bonus è valido per la prima scommessa piazzata da APP a partire dal 22 Febbraio 2019.
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Scaricare l’App Mobile di Goldbet; Entrare in GoldBet, accedendo tramite LOGIN oppure REGISTRATI; Ricaricare il tuo Conto Gioco; Piazzare la tua prima scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), dalla sezione Sport o Live dell’App su una quota totale pari o superiore a 2.50.
Dettaglio del Bonus
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 10€."Posso piazzare la multipla con l'app e, se persa, ottenere il rimborso?
-
@leo-renzao è la seconda parte della benvenuto, trovi qui https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2 la guida, puoi piazzare parte del saldo depositato per questa promozione
-
@Chomp96 si ma se piazzo direttamente la multipla della benvenuto via app?
-
@leo-renzao non varrebbe, vale come qualificante solo una scommessa piazzata con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, qualcuno ha la vecchia guida quella del bunus sulla prima scommessa, grazie.
-
@antro1978 la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Ciao , senti ho fatto la multipla col bonus ma purtroppo la prima partita me la abbinata solo parzialmente..
questa è la parte che ho abbinatoe qui il totale di quello che dovrei abbinare
Mi sai dire quanto mi rimane da bancare? -
@ziros_89 devi cliccare in basso a destra su "bancata non abbinata" nel multiplicatore e trovi la spiegazione dettagliata
-
Ragazzi io mi sono iscritto circa un mese fa ma per problemi tecnici di paypal non ho potuto depositare,dico paypal che ho appunto scelto la benvenuto sulla prima scommessa e non sul deposito,la mia domanda è se deposito ora riceverò il bonus di benvenuto o ci sono limiti temporali?
-
@fargo non ci sono limiti temporali se non quello della scadenza della promozione posta al 30 novembre
-
ciao, avete riscontrato in fase di registrazione, che inserite i dati personali corretti, ma rileva un codice fiscale errato e non vi permette di terminare la registrazione?
-
@MatCap90 Può capitare ad alcune persone, ma in quel caso l'unico modo è contattare l'assistenza di goldbet tramite email/chat o telefono e segnalare il problema il più specificatamente possibile ed attendere un loro riscontro
-
buonasera, bisogna inviare i documenti ? sulla guida non dice niente ed in fase di registrazione non mi hanno chiesto l'invio.
-
@fadeninja sì, devi inviare i documenti a tutti i siti di scommesse per poter poi prelevare le eventuali vincite
-
ok, grazie
-
non trovo indicazioni di come inviarli nel mio conto gioco sito, mi potete aiutare ?
-
ok, trovato.
-
i 10 euro della scommessa su app si devono rigiocare anch'essi su una multipla per poterli prelevare giusto ?
Mentre il saldo bonus mi dice che deve essere 0 quindi devo prima aspettare che arrivi il primo bonus di 50 per poter scommettere o li gioco subito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet