[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@matte90 grazie
-
@Anonymous il bonus della fase 2 l accreditano entro 72h dall effettuazione della giocata dei 10€ o dal termine della partita su cui si sono scommessi i 10€?
-
@matte90 entro 72h dal momento in cui piazzi la puntata
-
Ciao a tutti nella guida c'è scritto: "è comunque possibile scommettere a quote minori, non più basse di 1.1 se verrà rispettata la quota minima totale di 2.5". Mi chiedevo se fosse possibile scommettere a quote inferiori di 1.1 rispettando sempre il vincolo di 2.5 sul totale delle 4 partite. Grazie in anticipo !
-
@emaskill no, non è possibile
-
Anche a voi il sito da problemi?
Per registrarmi ho dovuto utilizzare "Internet Explorer", in quanto sia firefox che chrome non hanno funzionato.
Per ricaricare con postepay è stata un'odissea. -
@StefanoGarda da chrome aveva problemi questa mattina, ad ora però sembra che il sito carichi nuovamente
-
Ciao a tutti! Ieri sera ho vinto su Goldbet la prima delle quattro puntate della multipla effettuata con i 50 euro di bonus... per cui ho già provveduto a bancare anche la seconda. Nella guida c'è scritto di ripetere, in caso di vincita su Goldbet, l'eventuale bancata anche "al termine della partita 2 e della partita 3". L'ultima partita, quella che può determinare la vincita della multipla, non la devo bancare in quanto sarei "coperto" dall'eventuale vincita su Goldbet? Ma se la multipla perde?
Cioè, stando alla situazione della seguente immagine (la prima partita "lucchettata" è quella di ieri sera), nel caso vincessi anche le due puntate successive dovrei bancare fino ad un massimo di 308.42 € con responsabilità di 382.44 €?
-
@MdM83 dovresti ovviamente coprire anche l'ultima partita nel caso le prime tre risultassero vincenti su Goldbet
-
Salve, mi sono appena iscritto e sono in attesa dei 50€ di bonus. Ho ricevuto questa offerta intanto:
"SCARICA L’APP MOBILE DI GOLDBET! Che tu vinca o perda, la prima scommessa effettuata dall’App ti verrà rimborsata del 100%!VALIDITÀ: il Bonus è valido per la prima scommessa piazzata da APP a partire dal 22 Febbraio 2019.
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Scaricare l’App Mobile di Goldbet; Entrare in GoldBet, accedendo tramite LOGIN oppure REGISTRATI; Ricaricare il tuo Conto Gioco; Piazzare la tua prima scommessa, singola o multipla (non sono ammessi sistemi e integrali), dalla sezione Sport o Live dell’App su una quota totale pari o superiore a 2.50.
Dettaglio del Bonus
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 10€."Posso piazzare la multipla con l'app e, se persa, ottenere il rimborso?
-
@leo-renzao è la seconda parte della benvenuto, trovi qui https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-10e-ricevi-10e-fase-2 la guida, puoi piazzare parte del saldo depositato per questa promozione
-
@Chomp96 si ma se piazzo direttamente la multipla della benvenuto via app?
-
@leo-renzao non varrebbe, vale come qualificante solo una scommessa piazzata con saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, qualcuno ha la vecchia guida quella del bunus sulla prima scommessa, grazie.
-
@antro1978 la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Ciao , senti ho fatto la multipla col bonus ma purtroppo la prima partita me la abbinata solo parzialmente..
questa è la parte che ho abbinatoe qui il totale di quello che dovrei abbinare
Mi sai dire quanto mi rimane da bancare? -
@ziros_89 devi cliccare in basso a destra su "bancata non abbinata" nel multiplicatore e trovi la spiegazione dettagliata
-
Ragazzi io mi sono iscritto circa un mese fa ma per problemi tecnici di paypal non ho potuto depositare,dico paypal che ho appunto scelto la benvenuto sulla prima scommessa e non sul deposito,la mia domanda è se deposito ora riceverò il bonus di benvenuto o ci sono limiti temporali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet