[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 Che svantaggi ha il prelievo con bonifico bancario?
-
@Tyrion-Lannister è solamente più lento, non avrai comunque costi extra
-
Domanda ma se in una partita c'è poca liquidita come questa west bromvich- aston villa
ho simulato una multipla cosi
ma se la prima la vinco e poi dovro bancare la seconda , per l'appunto il west bromvich, poiche c'è poca liquidita nn si abbinera???
visto che dovro bancare 50.70 con una responsabilita' di 36,50? -
@Danielsan anche se non si abbina totalmente non ci sono problemi, potrai cliccare su "bancata non abbinata" presente in basso a destra nel multiplicatore e seguire passo passo le istruzioni
-
@Anonymous devo seguire però la prima guida , nn la seconda in rf?
-
@Danielsan Se la tua multipla è in modalità normale/bonus, segui la guida per la modalità normale
-
ciao a tutti volevo chiedere ma il saldo reale posso subito giocarlo dopo il bonus?
-
@willy92 certo, puoi anche giocarlo subito dopo il deposito
-
Salve gente. Come integro la multipla nel profit tracker? Perchè il punta-banca della prima partita non funziona come al solito, visto che se vince la bancata è normale, ma se vince la puntata non vinco nulla. Cosa metto nel pt? Una scommessa con vincita 0 nel caso io la vinca?
-
-
@Anonymous Grazie mille, gentilissimo. Sembra quindi che non ci sia un modo assoluto, ma che sia più che altro un po' soggettivo. Io pensavo di inserire le partite (usando il pt del sito, sul file excel le aggiungo tutte subito) una alla volta, quando le devo bancare, in modo che se perdo già la prima non serve che io inserisca le altre. Ha senso?
-
@Atlas sì, segna una riga per scommessa e ovviamente le riporti solo se le banchi (se la multipla si chiude prima allora non serve segnarle obbligatoriamente le successive)
-
@Anonymous Perfetto. Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho un problema con il bonus. Ieri risultava erogato, stamattina risulta quello di 2€ per il casinò, mentre quello da 50€ risulta in attesa con scadenza 22 maggio.
Ho provato a giocare la multipla, ma mi dice saldo insufficiente. Il deposito l'avevo già giocato. -
@Sissi9 gioca prima quel bonus da 2€ che ti ritrovi sul conto, dopo potrai utilizzare quello da 50
-
Ah ok! Quindi vado in casinò e gioco?
Grazie! -
In realtà sembra essere un bonus sport. Devo giocarlo a quote particolari?
-
@Sissi9 quei bonus sono giocabili alle stesse condizioni del bonus di benvenuto, quindi segui quelle indicazioni di quote per giocarlo
-
ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet