[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Carl098 certo
-
Ciao ragazzi, giusto una domanda poiché mi sfugge qualcosa.
Nella multipla, abbiamo due possibili "risultati":- se il primo evento della multipla perde vinco su betfair e mi fermo.
- se il primo evento vince devo continuare con il secondo e quindi bancarlo a sua volta su betfair.
Ora mi chiedo, in questo secondo caso devo attenermi alla multipla fatta per sapere quanto bancate o mi attengono alle nuove quote?
Penso devo vedere le nuove quote, quindi dovrei reimpostare il moltiplicatore?
-
@M4rtell1 se la multipla continua dovrai aprire il multiplicatore dove hai salvato la multipla, bloccare il lucchetto per la partita che hai già bancato, e modificare le quote banca con le quote attuali delle partite successive se sono cambiate, e bancare la partita successiva
-
scusate ragazzi, nella mia multipla alla seconda partita non mi ha abbinato del tutto la mia bancata........in pratica 2.50 su 67.74 che devo fare?
La bancata non abbinata lo cancellata ma non capisco come bancare il resto.....grazie -
@gianall segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 se banco adesso il profitto cala alla grande........io ho bancato a quota 1.30 e adesso la quota per bancare è a 1.93. Siccome la partita inizia domani alle 16 è meglio aspettare a bancare?
-
@gianall è una partita abbastanza sconosciuta? perchè se si questo cambi di quota così alto è dovuto alla mancanza di liquidità, prova ad attendere fino a domani, al massimo potrai coprirti con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 si la partita è della seconda divisione spagna (CF Rayo Majadahonda v Albacete) UNDER 3.5
-
@Chomp96 cosa intendi dire con coprirti con una contropuntata....nella guida non ci ho capito molto...grazie. Sono alle prime armi
-
@gianall per ora attendi, se domani la situazione non sarà ancora cambiata scrivici nuovamente e ti diremo come dovrai fare
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus ma non riesco a trovare 4 partite che giocano in 4 giorni diversi. Posso fare la scommessa in quadrupla giovedì prossimo ad esempio, giocando su partite che finiscono dopo il termine dei 7 giorni in cui bisogna utilizzare il bonus?
Posso prelevare il saldo (ho già scommesso i 100 euro) prima di aver giocato il bonus?
L'unico metodo di prelievo che mi è consentito è il bonifico bancario; ha dei costi?
Grazie -
- si, ma puoi comunque anche scommettere su partite che giocano lo stesso giorno ma con diverso orario, almeno 3 ore di distanza
- si
- puoi fare un deposito minimo con paypal e prelevare tutto con quest'ultimo
-
@Chomp96 Riguardo al punto 1, ne sono al corrente ma sono poco tempo a casa e non posso, spero di trovare per la prossima giornata 4 partite in 4 giorni diversi
-
@Chomp96 Che svantaggi ha il prelievo con bonifico bancario?
-
@Tyrion-Lannister è solamente più lento, non avrai comunque costi extra
-
Domanda ma se in una partita c'è poca liquidita come questa west bromvich- aston villa
ho simulato una multipla cosi
ma se la prima la vinco e poi dovro bancare la seconda , per l'appunto il west bromvich, poiche c'è poca liquidita nn si abbinera???
visto che dovro bancare 50.70 con una responsabilita' di 36,50? -
@Danielsan anche se non si abbina totalmente non ci sono problemi, potrai cliccare su "bancata non abbinata" presente in basso a destra nel multiplicatore e seguire passo passo le istruzioni
-
@Anonymous devo seguire però la prima guida , nn la seconda in rf?
-
@Danielsan Se la tua multipla è in modalità normale/bonus, segui la guida per la modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet