[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
@paolobersani2001 è una specie di pulsante cashout, non lo devi cliccare
-
dopo quanto vi hanno dato il bonus?
-
@andreaf entro 72 ore dal deposito
-
Per sbaglio ho puntato solo su una squadra (e non su 4), e quindi ha preso i soldi dal saldo (non dal bonus), ho compromesso il bonus?
-
@salvog7 no, nessun problema, puoi ora comunque piazzare la multipla utilizzando il bonus
-
Ciao, vorrei fare la multipla questo weekend però di solito aspetto la convalida del conto prima di depositare per evitare che ci siano problemi nell'accettare i documenti, anche se su altri siti non ne ho mai avuti fino ad ora. Sapete per caso quanto ci mette Goldbet ad accettarli? Perchè su alcuni siti sono immediati mentre altri ci vogliono un paio di giorni, e vorrei sfruttare la multipla per concludere il tutto tra stasera e domenica mattina
-
@Giancaaarlo in genere impiegano 2-3 giorni per convalidarli, non ti possiamo assicurare che lo faranno domenica quindi
-
Allora aspetto metà della prossima settimana per sicurezza
-
Anzi, ho visto che il palinsesto comunque è abbastanza ampio e posso iscrivermi ora. Ho chiesto in chat per i documenti visto che si può usare solo dopo l'iscrizione. Le tempistiche del bonus invece quali sono? Se deposito lo ricevo subito o devo aspettare?
-
@Giancaaarlo le tempistiche del bonus sono indicate in cima alla guida, alla voce Tempistiche bonus
-
Ok grazie, più che altro volevo sapere dall'esperienza degli altri ninja se le 72 ore erano effettive o indicavano un tempo massimo ma generalmente veniva dato subito come succede spesso
-
@Giancaaarlo generalmente rispettano quelle tempistiche, il bonus non è immediato
-
Salve, intanto che aspetto che il bonus venga erogato posso scommettere i miei 100 euro così da renderli prelevabili?
-
@Carl098 certo
-
Ciao ragazzi, giusto una domanda poiché mi sfugge qualcosa.
Nella multipla, abbiamo due possibili "risultati":- se il primo evento della multipla perde vinco su betfair e mi fermo.
- se il primo evento vince devo continuare con il secondo e quindi bancarlo a sua volta su betfair.
Ora mi chiedo, in questo secondo caso devo attenermi alla multipla fatta per sapere quanto bancate o mi attengono alle nuove quote?
Penso devo vedere le nuove quote, quindi dovrei reimpostare il moltiplicatore?
-
@M4rtell1 se la multipla continua dovrai aprire il multiplicatore dove hai salvato la multipla, bloccare il lucchetto per la partita che hai già bancato, e modificare le quote banca con le quote attuali delle partite successive se sono cambiate, e bancare la partita successiva
-
scusate ragazzi, nella mia multipla alla seconda partita non mi ha abbinato del tutto la mia bancata........in pratica 2.50 su 67.74 che devo fare?
La bancata non abbinata lo cancellata ma non capisco come bancare il resto.....grazie -
@gianall segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 se banco adesso il profitto cala alla grande........io ho bancato a quota 1.30 e adesso la quota per bancare è a 1.93. Siccome la partita inizia domani alle 16 è meglio aspettare a bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet