[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Danielsan depostiti e prelevi sempre con lo stesso metodo. Se depositi con pyapal prelevi da quella, stessa cosa vale per gli altri metodi di pagamento.
-
@Danielsan una volta terminata l'offerta potrai prelevare con paypal se effettuerai un secondo deposito minimo con paypal, e dopo potrai prelevare tutto con paypal
-
@Chomp96 per quanto riguarda la sicurezza ?
-
@Danielsan per questo non ce molto da dirti, se sai che la tua carta non è sicura non dovresti usarla più in generale, e bloccarla
-
@Chomp96 no vabbè ma l’ho cambiata già da tempo, io dicevo se nn era pericoloso usare la carta di credito , tutto qui
-
@Danielsan no, nessun problema
-
Salve ragazzi, io ho appena depositato i 100, mi confermate che posso scommetterli già da subito anche prima che mi accreditino il bonus?
-
@follapazzo97 si, puoi scommetterli subito per renderli prelevabili senza problemi
-
Ciao! Le multiple è meglio perderle subito con la prima partita selezionando un rating alto (2,5 - 3)? Perché?
-
@nicodeca è indifferente perderle subito o meno, l'unica vantaggio che si ha perdendola subito e il non dover seguire più la multipla dovendo bancare le successive, ma per questa promozione scegli solo i rating migliori
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, scusate per la domanda ma non riesco proprio a capire. sta giocando l'ultima partita della multipla rajo vallecano- real madrid. Se vince il real madrid vincerò la multipla di 213 euro, se invece il real madrid perde vincerò su betfair 146 euro… cos'è che ho sbagliato? ho bancato correttamente le partite ma non capisco perché c'è questa differenza
-
@Sofia999360 allegaci uno screen del multipliatore e ti spiegheremo i calcoli precisi
-
Ma il bonus una volta giocato e passata più di una settimana non perde di validità? La schedina giocata con il bonus è sempre valida?
-
@paolobersani2001 la schedina rimane comunque valida. L'importante è appunto giocarlo entro la scadenza
-
@Anonymous grazie
-
Mi sono appena registrato è ho trovato una multipla che inizia con la partita di stasera dell'Atalanta dite che mi arriva in tempo il bonus per poterla giocare? Di solito dopo aver fatto il deposito dei 100 dopo quanto arriva il bonus da 50?
-
@paolo-pecis la scommessa che hai piazzato l'hai giocata con credito reale o bon saldo bonus? perché il bonus ti arriva entro 72h dal deposito e il deposito non va scommesso in multipla obbligatoriamente
-
@Anonymous Nono non ho ancora scommesso niente la multipla l'ho solo cercata e messa nel moltiplicatore intanto chiedevo appunto se secondo voi riuscivo a giocarla cioè a ricevere il bonus entro le 19 di stasera
-
@paolo-pecis non saprei, di solito lo accreditano anche in 24h ma hanno 72 ore di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet