[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Mister_Alpha entro 72 ore dal deposito
-
perfetto... grazie
-
Buongiorno, aprendo il sito Goldbet per controllare se il bonus fosse stato accreditato ho visto questa....
è sfruttabile/profittevole?Grazie
-
@Mister_Alpha sì, trovi la guida tra le benvenuto
-
Sarebbe la fase 2?... grazie
-
@Mister_Alpha esatto
-
@Mister_Alpha ciao, ti hanno accreditato il bonus?
-
Ciao a tutti, sono partito con circa 600 euro in tutto per fare le benvenuto, ho in sospeso bet365 (devo sperare di perdere quella bonus) più altre 30/20 euro su Leobet (fatta quella sulle potenziate devo aspettare fine partita) eGiocodigitale (non mi hanno ancora verificato i documenti e aspetto bonus). Per GoldBet avevo già depositato 100 euro con la promo, ma non ho ancora ricevuto il bonus (entro 72 ore). A questo punto vista la scarsissima disponibilità con soldi sparsi un po' ovunque cosa posso fare? È possibile usare solo il primo bonus da 10 euro scommettendone 100 e poi fermarsi? Cioè usare solo il primo bonus rendendolo prelevabile senza dover finire il rollover di 600-700 euro? Cosa mi consigliate di fare? Dopo userei anche la fase2 di GoldBet tramite app. Non vorrei incasinarmi...
-
@arum445 puoi rendere prelevabile il deposito piazzando una scommessa, così hai liquidità poi per la scommessa bonus
-
@Anonymous Intanto grazie, tra l'altro mi sono accorto di aver confuso questo con il benvenuto di 888 (parlavo di 10 euro bonus mentre qui sono 50). Quindi consigli di puntare e bancare i 100 di deposito (sperando di perderla e avere soldi su betfair) per poi puntare il bonus 50 euro? Se la vincessi su GoldBet il modo più veloce per prelevare quale sarebbe? Ho usato una carta di debito mastercard
-
@arum445 potresti in quel caso prelevare tramite quella carta
-
@Sofia999360 ancora no.... sono passate 24 ore, ma niente...
-
@Mister_Alpha neanche a me
-
@Sofia999360 credo che per prima cosa tocca aspettare ste fantomatiche 72 ore... dopodiché si potrà contattare il servizio clienti
-
@Mister_Alpha ciao!! guarda a me è stato appena accreditato e sicuramente anche a te
-
Salve poiche gia sono stato clonato varie volte con la carta di credito, è rischioso usarla su goldbet per depositare??
e poi una volta finita l'offerta è possibile prelevare con pay pal'?? -
@Danielsan depostiti e prelevi sempre con lo stesso metodo. Se depositi con pyapal prelevi da quella, stessa cosa vale per gli altri metodi di pagamento.
-
@Danielsan una volta terminata l'offerta potrai prelevare con paypal se effettuerai un secondo deposito minimo con paypal, e dopo potrai prelevare tutto con paypal
-
@Chomp96 per quanto riguarda la sicurezza ?
-
@Danielsan per questo non ce molto da dirti, se sai che la tua carta non è sicura non dovresti usarla più in generale, e bloccarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet