[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@AlessandroMI se devi puntare 50€, servono 50€ di liquidità. In ogni caso non puoi prevedere quanta liquidità ci sarà sulle prossime partite, potrai sempre usare l'apposita guida per abbinare a nuove quote: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla.
Per bancare la multipla devi usare SOLO il multiplicatore, è sbagliato fare qualsiasi tipo di calcolo con il calcolatore per le multiple. Il guadagno che avrai alla fine sarà quindi solamente quello indicato dal multiplicatore.
Non importa se gioca il giorno dopo, basta che non giochino contemporaneamente, ovvero che tra il termine della partita e l'inizio di quella successiva ci sia abbastanza tempo per bancare.
Detto questo, conta solo il rating, se hai scelto i rating migliori, sei già a posto. Ovviamente devi disporre di tutta la liquidità per bancare potenzialmente fino all'ultima partita.
-
@Davide tutto chiarissilo grazie , però volevo anche sapere come mai il multiplicatore mi darebbe una cifra più alta rispetto a quello che c'è scritto nel foglio, 30-37 euro ma leggo 41 nel multiplicatore, solo curiosità cmq penso che oggj sia presto, sabato sarò a casa tutto il giorno e vorrei provare ma meglio guardare venerdi sera o sabato mattina le quote. Potrebbero cmq cambiare anche con questa accortezza le quote.
-
@AlessandroMI ma di quale foglio stai parlando? La guida? La guida ti da il guadagno netto totale. Devi togliere anche la perdita che hai rigiocando il deposito.
-
@Davide si quella esatto. Chiaro. Ho letto il link che mi hai consigliato e dall'avere certezze soni piombato nella paura non pensavo ci fossero altre cose da fare. come mai su betfair si possono trovare parte non abbinate? ho già visto possa succedere ma non ho capito il meccanismo del perché accada. Ci penso bene .
-
@AlessandroMI dipende tutto dalla liquidità, che è un numero non fisso ma in continua evoluzione in base al mercato domanda-offerta. Prova a leggerti la guida di approfondimento su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide ok, ultime 2 cose...ho l hype e sai cosa sto passando... dovrei fare il deposito con carta mastercard ed è mastercard ma vorrei essere certo.
La guida è sulla bancata non abbinata totalmente ed ho capito ma se la bancat venisse abbinata sarei ok ma se precedentemente cambiasse solo la quota di qualche bancata, dovrei solo cambiare la quota nel multiplicatore senza fare altro? -
@AlessandroMI se cambia la quota prima di bancare, la cambi nel multiplicatore e banchi alla quota aggiornata
-
@Davide E per quanto riguarda la carta? Si può utilizzare visto quello che mi sta succedendo su Planet Win? Intendo l'Hype che è Mastecard, qualcuno l'ha utilizzata per questo brook?
-
@AlessandroMI hype in se non ha problemi, ma se a te sta dando problemi allora ti sconsigliamo di usarla per qualsiasi bookmaker.
-
@Davide in passato su betfair depositai senza problemi.Che poi a me basterebbe che il book accetti tale carta e stop, vedremo. Grazie
-
@Davide, ti confermo che si può depositare con Hype. L'ho appena fatto a mio rischio e pericolo.
-
Buongiorno a tutti... in genere dopo quanto accreditano il bonus? Grazie
-
@Mister_Alpha entro 72 ore dal deposito
-
perfetto... grazie
-
Buongiorno, aprendo il sito Goldbet per controllare se il bonus fosse stato accreditato ho visto questa....
è sfruttabile/profittevole?Grazie
-
@Mister_Alpha sì, trovi la guida tra le benvenuto
-
Sarebbe la fase 2?... grazie
-
@Mister_Alpha esatto
-
@Mister_Alpha ciao, ti hanno accreditato il bonus?
-
Ciao a tutti, sono partito con circa 600 euro in tutto per fare le benvenuto, ho in sospeso bet365 (devo sperare di perdere quella bonus) più altre 30/20 euro su Leobet (fatta quella sulle potenziate devo aspettare fine partita) eGiocodigitale (non mi hanno ancora verificato i documenti e aspetto bonus). Per GoldBet avevo già depositato 100 euro con la promo, ma non ho ancora ricevuto il bonus (entro 72 ore). A questo punto vista la scarsissima disponibilità con soldi sparsi un po' ovunque cosa posso fare? È possibile usare solo il primo bonus da 10 euro scommettendone 100 e poi fermarsi? Cioè usare solo il primo bonus rendendolo prelevabile senza dover finire il rollover di 600-700 euro? Cosa mi consigliate di fare? Dopo userei anche la fase2 di GoldBet tramite app. Non vorrei incasinarmi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet