[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@manulele74 inserisci 1.00 come quota banca della partita non bancata ma vincente, quindi banca la successiva come indicato nel multiplicatore
-
Ho fatto un bonifico oggi di 100 euro, sono ancora in tempo per avere il bonus? Ho visto che scade il 30 aprile l'offerta. Grazie
-
@nicodeca si, sei ancora in tempo senza problemi
-
Nella multipla ho inserito la vittoria di una squadra, ho calcolato che invece di bancarla su betfair, mi convienee giocare l’x2 della squadra avversaria, posso fare così?
-
salve, al termine della prima partita nel moltiplicatore devo cambiare solo le quote del banca o anche quelle del punta ?
-
@eusebio solo le quote banca delle partite successive se sono cambiate
-
@Donato98 puoi farlo seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Secondo voi mi conviene aspettare la nuova promozione (sperando che mettano nuovamente il 50% fino a 100€)?
-
@Alecs Secondo me no, di questo passo le benvenuto peggiorano e basta, difficilmente possono migliorare
-
Ciao ragazzi in genere dopo quanto tempo accreditano il bonus?
-
@mauro-catacci entro 72 ore dal deposito
-
Ti ringrazio
-
Salve, per sbaglio ho piazzato la multipla su goldbet a 5 euro invece di 50, cosi poi ne ho piazzata un'altra identica a 45 euro, va bene lo stesso facendo in questo modo?
-
@mauro-catacci se hai usato tutti i 50€ bonus sì, va bene uguale
-
Scusatemi ma che valore devo impostare su puntata e bonus quando ricerco le quote a 1.26. Mi pare non sia specificato, grazie.
-
@AlessandroMI Se il bonus è di 50€, devi mettere 50€ come puntata
-
@Davide e anche per il bonus metto 50?liquidità 50 immagino. in ogni caso essendo la mia prima multipla chiedo:
Ho cercato 4 partite che non si giochino contemporaneamente e ho inserito tutto nel multiplicatore e noto ciò che dovrei puntare e bancare in BR. sul foglio della promo leggo guadagno 30-37 euro ma nel totale leggo 41.69, dovrei togliere le varie differenze con le bancate come fossero singole punta/banca in normale?
leggo totale rating 83.39... le quote delle puntate sarebbero 1.43-1.32-1.55-2.50 resp totale 324 euro e magari meglio togliere la quarta partita mettendone una con quote inferiori. Può andar bene che l'ultima partita sia il giorno dopo? grazie -
@AlessandroMI se devi puntare 50€, servono 50€ di liquidità. In ogni caso non puoi prevedere quanta liquidità ci sarà sulle prossime partite, potrai sempre usare l'apposita guida per abbinare a nuove quote: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla.
Per bancare la multipla devi usare SOLO il multiplicatore, è sbagliato fare qualsiasi tipo di calcolo con il calcolatore per le multiple. Il guadagno che avrai alla fine sarà quindi solamente quello indicato dal multiplicatore.
Non importa se gioca il giorno dopo, basta che non giochino contemporaneamente, ovvero che tra il termine della partita e l'inizio di quella successiva ci sia abbastanza tempo per bancare.
Detto questo, conta solo il rating, se hai scelto i rating migliori, sei già a posto. Ovviamente devi disporre di tutta la liquidità per bancare potenzialmente fino all'ultima partita.
-
@Davide tutto chiarissilo grazie , però volevo anche sapere come mai il multiplicatore mi darebbe una cifra più alta rispetto a quello che c'è scritto nel foglio, 30-37 euro ma leggo 41 nel multiplicatore, solo curiosità cmq penso che oggj sia presto, sabato sarò a casa tutto il giorno e vorrei provare ma meglio guardare venerdi sera o sabato mattina le quote. Potrebbero cmq cambiare anche con questa accortezza le quote.
-
@AlessandroMI ma di quale foglio stai parlando? La guida? La guida ti da il guadagno netto totale. Devi togliere anche la perdita che hai rigiocando il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet