[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ti ringrazio Bomber
-
Salve ragazzi, ho terminato la fase 1, ma da quel che ho capito avendo depositato con carta non posso prelevare con PayPal. Quindi pensavo di fare la fase 2(quella dei 10 euro da applicazione) depositando con PayPal per poi poter prelevare tutto tramite PayPal. Funziona come ragionamento, o ho capito male io?
-
@antonio-ninjabet si, puoi farlo senza problemi
-
Raga, ho prelevato prima che mi accreditassero il bonus la scommessa dei cento euro vinta su GoldBet..rendendomi conto solo dopo che forse ho fatto na stronzata..potrebbero non accreditarmi il bonus di benvenuto?
-
@Zhermous il prelievo è consentito, riceverai comunque il bonus
-
@Davide Arigrazie Bomber
-
Salve, prima di giocare il bonus(che non ho ancora ricevuto), posso giocare i 100 euro di deposito per renderli prelevabili?
-
@bartomastro sì certo
-
@Davide dato che non ho ricevuto il bonus ancora, mi conviene avere una quota minima a cui puntare o va bene una qualsiasi anche molto bassa?
-
@bartomastro con il deposito puoi puntare a qualsiasi quota senza problemi
-
@Davide senza rischio che non mi accreditino il bonus?
-
@bartomastro non ci sono problemi, altrimenti ti avrei consigliato diversamente e avremmo scritto anche nella guida di giocare il deposito in altro modo
-
ciao domanda solo per sicurezza, nella multipla bonus da 50 euro mi sono dimenticato di bancare una partita, fortunatamente è stata vincente su goldbet , adesso procedo come solito bancando l' altra partita con l importo indicato dal multiplicatore o devo cambiare qualcosa ? grazie
-
@manulele74 inserisci 1.00 come quota banca della partita non bancata ma vincente, quindi banca la successiva come indicato nel multiplicatore
-
Ho fatto un bonifico oggi di 100 euro, sono ancora in tempo per avere il bonus? Ho visto che scade il 30 aprile l'offerta. Grazie
-
@nicodeca si, sei ancora in tempo senza problemi
-
Nella multipla ho inserito la vittoria di una squadra, ho calcolato che invece di bancarla su betfair, mi convienee giocare l’x2 della squadra avversaria, posso fare così?
-
salve, al termine della prima partita nel moltiplicatore devo cambiare solo le quote del banca o anche quelle del punta ?
-
@eusebio solo le quote banca delle partite successive se sono cambiate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet