[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@cresh999 sì, puoi prelevare quando vuoi (ovviamente dopo aver convalidato il conto)
-
@Davide grazie mille
-
Basta registrarsi e depositare entro il 30 novembre o bisogna anche giocare il bonus?
-
@CubaLibre basta riceverlo entro il 30 Novembre poi hai 7 giorni per giocarlo
-
Salve, per l'accettazione del bonus posso versare direttamente alla voce postepay? oppure devo farlo tramite carte di credito(visa,mastercard,visa electron)?
-
Qualcuno ha avuto problemi con la registrazione? Io non sono riuscito a registrarmi correttamente per via del mio primo e secondo nome un po particolare, ho contattato loro da più di una settimana e per ben 3 volte ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Cosa mi consigliate di fare? Li chiamo? -
@Mr-Brownstone va bene depositare dalla voce postepay
-
@jijinho1981 a questo punto si, qui il numero e i loro contatti in generale https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ciao, se faccio la registrazione oggi mi arriva il bonus in tempo?
-
@Lorenzo-G si, ce la faresti, deposita anche subito
-
Nel caso mi registrassi oggi e non mi arrivasse il bonus entro il 30 (72 h) me lo darebbero comunque il 1 dicembre?
-
Ciao a tutti!
Una domanda, se la multipla giocata finisce dopo il 30 novembre vale lo stesso oppure non accreditano la vincita??Grazie in anticipo!
-
Possibile che sulle multiple di 4 o 5 partite ci vogliono troppi soldi?
Vi allego la foto. -
@rosaxbox c'è un punto nella quota banca nell'ultima partita che ti fa sballare tutti i conti, correggilo
-
@Davide ok, a parte quello ma ho capito bene che per giocare le multiple da 4 o da 5 eventi, bisogna avere tanta resposabilità.
Prendiamo la prima partita, ad esempio ci vogliono 707,59 euro -
@rosaxbox prima correggi l'errore, poi rivedi gli importi. Non ti servono 700€, quello è perchè il multiplicatore è sballato.
-
@rosaxbox basta vedere il guadagno per capire che c'è qualcosa che non va! Non puoi guadagnare 2k con una multipla da 100 euro
-
@Davide totale 189 di responsabilità
-
@rosaxbox direi che è ben diversa dai 700 di prima ora
-
Siccome paypal non è valido, possiedo una postepay evolution naturalmente associata al conto di paypal puo andare bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet