[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@symonsg sì, esatto
-
Ninja,ho piazzato la multipla bonus. Ho riletto la guida e notato che si diceva di flaggare "multipla" prima di piazzare la scommessa. Io ho saltato questo passaggio. La scommessa è stata comunque piazzata. E' una multipla da 4 partite. Nello storico scommesse è processata da goldbet come "multipla".
Stando così le cose, il fatto che non abbia flaggato compromette qualcosa? -
@Potter sì va bene era flaggata di default
-
@Davide certo che un idiota farebbe domande più sensate delle mie, eh!?!?!?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve, vorrei sapere siccome non accetta PayPal per il bonus, invece secondo voi accetta la carta PayPal che è circuito mastercard?
-
@Nrg quella dovrebbe accettarla, prima di depositare prova comunque a contattarli
-
Sapete in quanto tempo accreditano il bonus dopo aver fatto il deposito?
-
@roccobet94 entro 72 ore
-
Prende prima i soldi bonus o quelli del saldo reale?
-
@Enzino35 prende prima il bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
Raga , sono passato da Intralot a goldbet e ho anche 10€ senza deposito. ma come funziona? qualcuno lo ha usato? si può utilizzare insieme al bonus di 50€ del bonus sul deposito ?
-
@lau-albu carica il cellulare ahahah
-
@NikolaTesla :))))
-
volevo segnalare che forse bisognerebbe modificare la guida, perchè termina dicendo di fare il punta e banca del deposito iniziale.
Bisognerebbe avvisare che è opportuno farlo dall'app, in modo di poter beneficiare della fase due. Infatti non ho potuto beneficiarne -
@attilius743 se dopo aver giocato il deposito piazzi una scommessa da app hai comunque diritto alla promo
-
@attilius743 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
volevo segnalare che forse bisognerebbe modificare la guida, perchè termina dicendo di fare il punta e banca del deposito iniziale.
Bisognerebbe avvisare che è opportuno farlo dall'app, in modo di poter beneficiare della fase due. Infatti non ho potuto beneficiarnequale sarebbe la fase due e perché conviene giocare dalla app?
-
@lau-albu ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Raga , sono passato da Intralot a goldbet e ho anche 10€ senza deposito. ma come funziona? qualcuno lo ha usato? si può utilizzare insieme al bonus di 50€ del bonus sul deposito ?
vabbè ho fatto da me ...
-
@Anonymous ah dunque da app se scommetto 10 ricevo 10? io ho già un bonus di 10€ sul conto senza deposito. ora ho depositato 100 per avere anche i 50€.. me lo danno comunque? o è un'altra promo ?
-
@lau-albu i 10€ che vedi tu e la promo da app sono due cose separate
-
@Anonymous si ma la posso fare anch'io anche quella dalla app?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet