[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide grazie
-
@Davide ho letto che bisogna scommettere dopo il 22 febbraio quindi domani posso scommettere?grazie
-
@Ornellatop63 vale da oggi
-
@Davide perfetto grazie
-
scusate ragazzi ma la casella 'multipla' che deve essere selezionata al momento della schedina dove si trova?
-
@symonsg in realtà con la nuova grafica è nascosta, la vedi cliccando su "mostra combinazioni"
-
@Davide ecco, quindi basta selezionare la conbinazione massima, giusto?
-
@symonsg sì, esatto
-
Ninja,ho piazzato la multipla bonus. Ho riletto la guida e notato che si diceva di flaggare "multipla" prima di piazzare la scommessa. Io ho saltato questo passaggio. La scommessa è stata comunque piazzata. E' una multipla da 4 partite. Nello storico scommesse è processata da goldbet come "multipla".
Stando così le cose, il fatto che non abbia flaggato compromette qualcosa? -
@Potter sì va bene era flaggata di default
-
@Davide certo che un idiota farebbe domande più sensate delle mie, eh!?!?!?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve, vorrei sapere siccome non accetta PayPal per il bonus, invece secondo voi accetta la carta PayPal che è circuito mastercard?
-
@Nrg quella dovrebbe accettarla, prima di depositare prova comunque a contattarli
-
Sapete in quanto tempo accreditano il bonus dopo aver fatto il deposito?
-
@roccobet94 entro 72 ore
-
Prende prima i soldi bonus o quelli del saldo reale?
-
@Enzino35 prende prima il bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
Raga , sono passato da Intralot a goldbet e ho anche 10€ senza deposito. ma come funziona? qualcuno lo ha usato? si può utilizzare insieme al bonus di 50€ del bonus sul deposito ?
-
@lau-albu carica il cellulare ahahah
-
@NikolaTesla :))))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet