[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@oceanmatt Non ho capito bene il tuo messaggio. Se il tuo scopo era solo prevedere il profitto che ne trarrai, fai più semplicemente così: il tuo profitto sarà 50(bonus)- perdita qualificante(della scommessa con saldo deposito)- perdita qualificante(scommessa con saldo bonus)
Gli importi delle due perdite qualificanti li trovi rispettivamente:
a. Nel calcolatore dell'oddsmatcher per la scommessa con i 100 depositati;
b. In alto a destra nel multiplicatore (dopo averlo compilato) per la scommessa con i 50 bonus;
Prendi i due importi di cui sopra. Sommali tra loro. Sottrai a 50. Otterrai il tuo profitto. ----->N.B. il tuo profitto può essere diverso da quanto detto solo per tuoi errori manuali all'atto della compilazione della puntata e della bancata -
@oceanmatt ho cancellato il mio mesaggio precedente poiché ti avevo fornito un'imprecisione. Ne ho scritto un altro in cui ti ho taggato nuovamente. In parte è simile a quanto ti avevo scritto ma l'ho integrato.
Ad ogni modo è intervenuto @Davide. Il lui abbi fede. E' dello Staff (non anche io che sono un novellino).
-
@Potter punto b . per sapere la perdita qualificante del bonus devo lasciare il moltiplicatore in normale?
-
@oceanmatt mettilo in modalità BR come da punto 5. della guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new
-
@oceanmatt hai due opzioni: o metti il bonus in modalità normale e dal valore del bonus togli la perdita mostrata, oppure metti il bonus in modalità BR e l'operazione è già fatta in automatico dallo strumento
-
@Davide perfetto..chiaro 50 bonus sottraggo la deposito e la bonus in modalità normale e ottengo l'attivo della promozione...
-
@oceanmatt sottrai le perdite qualificanti, non il deposito (100) e il bonus (50). E ottieni il profitto.
In buona sostanza succede quest0:- Punti 100 del deposito e banchi. Al termine della relativa partita avrai 100-piccola perdita qualificante.
2.Punti 50 bonus e banchi a seconda dell'evoluzione della multipla. Al termine avrai 50- piccola perdita.
3.Conclusione: 100-piccola perdita + 50-piccola perdita.
-
Salve ragazzi ho ricevuto questa promo è sfruttabile? c'è una guida? grazie
-
-
-
@Davide grazie
-
@Davide ho letto che bisogna scommettere dopo il 22 febbraio quindi domani posso scommettere?grazie
-
@Ornellatop63 vale da oggi
-
@Davide perfetto grazie
-
scusate ragazzi ma la casella 'multipla' che deve essere selezionata al momento della schedina dove si trova?
-
@symonsg in realtà con la nuova grafica è nascosta, la vedi cliccando su "mostra combinazioni"
-
@Davide ecco, quindi basta selezionare la conbinazione massima, giusto?
-
@symonsg sì, esatto
-
Ninja,ho piazzato la multipla bonus. Ho riletto la guida e notato che si diceva di flaggare "multipla" prima di piazzare la scommessa. Io ho saltato questo passaggio. La scommessa è stata comunque piazzata. E' una multipla da 4 partite. Nello storico scommesse è processata da goldbet come "multipla".
Stando così le cose, il fatto che non abbia flaggato compromette qualcosa? -
@Potter sì va bene era flaggata di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet