[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@matte90 consigliamo di registrarsi separatamente a goldbet seguendo la nostra guida prima di chiudere intralot per evitare qualsiasi possibile conflitto o rinuncia della promozione non desiderata
-
@Davide Quindi se ho capito bene consigliate di non giocare i 5€ cui si riferisce la mail, ma "perderli" e registrarsi separatamente su goldbet al fine di poter sfruttare il bonus di benvenuto di 50€+5€, giusto? Quando scade la promo di goldbet?
-
@matte90 sì. La promo di goldbet scade per il momento il 28 febbraio
-
@Davide qualora la benvenuto di goldbet la giocassi tra qualche settimana, il conto di intralot lo chiudo solo una volta conclusa la prima giusto?
-
@matte90 se ti iscrivi e non la fai subito e tolgono la promo, perdi il bonus irrimediabilmente. Consigliamo di iscriversi e di fare la benvenuto, una volta ricevuto il bonus, puoi chiudere intralot
-
ciao a tutti, ho depositato i 100euro ma non ho ricevuto nessun bonus...come mai?
-
@marse1234 hai depositato con paypal?
-
@deniell no..adesso provo a chiedere a goldbet, ma non trovo la live chat
-
paypal non è valido. io ho scritto in live chat e mi hanno detto che il bonus è attivo sul mio conto. Ho caricato e domani vi dico se me lo hanno accreditato o no( però se in chat mi dicono che me lo accreditano non vedo perchè non dovrebbero).
I 5€ li ho già giocati tra le varie cose ( che dovrebbero essere i 5€ della verifica conto che essendo stato verificato su intralot vengono accreditati in automatico) -
@Mafflik non so, io nella voce bonus ho 0,00euro
-
Salve una info cortesemente.
Ho credito su Intralot ma non è più possibile giocare on line. Mi è arrivata una mail dove mi si viene detto che in 3 passaggi posso continuare ad utilizzarlo ma su questo book inoltre mi danno 5€ senza deposito.
Secondo voi posso beneficiare della benvenuto? o vengo riconosciuto come già registrato? -
@Bat66 per sicurezza registrati direttamente a goldbet senza passare per intralot, e preleva il saldo che hai su intralot
-
Ciao a tutti! Il saldo bonus viene preso in automatico rispettando le condizioni della multipla?
-
@DinamitE sì
-
@Chomp96 quando entro su Intralot mi propone direttamente Goldbet. Forse devo accedere dal pc? perché avevo pensato anche io di prelevare.
-
@Bat66 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Chomp96 quando entro su Intralot mi propone direttamente Goldbet. Forse devo accedere dal pc? perché avevo pensato anche io di prelevare.
-
@Bat66 si, prova ad accedere dal pc, se ti da la stessa schermata dovresti poter trasferire il tuo conto su goldbet con annessa promo di benvenuto, questo è accaduto ad alcuni utenti che hanno fatto questo passaggio, ma assicuratene anche con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Bat66 si, prova ad accedere dal pc, se ti da la stessa schermata dovresti poter trasferire il tuo conto su goldbet con annessa promo di benvenuto, questo è accaduto ad alcuni utenti che hanno fatto questo massaggio, ma assicuratene anche con la loro assistenza
Confermo, per me è andata così.
-
@Davide ciao, quali sono, circa, i tempi di verifica documenti?
-
@vecc circa 2-3 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet