[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@DC94 a parte che la liquidità è l'importo che devi bancare (non ha relazione con la responsabilità richiesta nel tuo saldo per farlo).
In ogni caso sì, per bancare 200€ devi farlo a quota 1.89 -
@Davide Scusa se io devo giocare 280 euro con una responsabilità di 250 euro non è la responsabilità che deve esserci sotto la quota? cioè se io gioco 10 euro con responsabilità di 50 .. sotto la quota non deve esserci almeno 50?
-
@DC94 No, se ti ho detto che non ha relazione è perchè non ha relazione.
Proverò comunque a farti capire con un esempio banale:
Betfair è un mercato del pesce, con vari banchi (quote).
Tu devi fare una cena per 8 persone e quindi ti servono 8 pesci.
Trovi una bancherella con 6 pesci. Puoi comprarli? No perchè a te servono 8 e lui ne ha 6 (liquidità).Altro esempio:
trovi una bancherella con 10 pesci (bene), vai per comprarli ma il prezzo totale è di 70€ (responsabilità) e te nel portafoglio (conto di betfair) hai 45€. Puoi comprarli? No, perchè la responsabilità è troppo alta, quindi o depositi soldi sul conto o cambi bancherella. -
@Davide vabe.. devo comunque bancare 280 euro.. stiamo li!
-
@Davide io confermo quanto detto da Curelin... Nonostante abbia selezionato il bonus in seguito a deposito, dopo aver depositato 200€con carta non mi è stato assegnato alcun bonus, ma mi è arrivata una mail con queste specifiche
DETTAGLI DEL BONUS:
Vogliamo darti il nostro Benvenuto con un Bonus 100% semplice e veloce da ottenere.
Registrati su GoldBet.it, effettua un deposito e piazza la tua scommessa (Sport o Live) su una quota totale pari o maggiore a 3.00 e avrai un bonus assicurato!
Se la tua prima scommessa sarà vincente ti rimborseremo il 25% dell’importo giocato fino a 50€ (l’importo del bonus non potrà essere inferiore a 2€) , se invece la tua scommessa sarà perdente avrai il 100% dell’importo giocato fino ad un massimo di 50€. -
Ma è possibile che scada già il 30? Cioè hanno messo una nuova benvenuto per 10 giorni?
-
@InBorghese così pare...
Magari è una benvenuto Black Friday :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MarcoRubino la cosa strana è che andando sul sito senza passare dal link di ninja risulta ancora la vecchia promo del rimborso da 50 euro
-
@samretto questo bonus che hai avuto fa riferimento a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32/benvenuto-goldbet-scommetti-200-ricevi-50-multipla/ , probabilmente hai selezionato il bonus sbagliato alla registrazione, segui quella guida
-
Che liquidità consigliate di riservare per questa promo? 200 di deposito più 300-400 per la bancata?
-
@InBorghese se non ti spingi troppo con le quote della multipla quella somma andrà più che bene per coprire anche una multipla a quota 4-5
-
Possibile che non mi sia arrivato alcun bonus? Ho depositato venerdì con visa..
-
@samretto ha detto in Benvenuto Goldbet • Deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Davide io confermo quanto detto da Curelin... Nonostante abbia selezionato il bonus in seguito a deposito, dopo aver depositato 200€con carta non mi è stato assegnato alcun bonus, ma mi è arrivata una mail con queste specifiche
DETTAGLI DEL BONUS:
Vogliamo darti il nostro Benvenuto con un Bonus 100% semplice e veloce da ottenere.
Registrati su GoldBet.it, effettua un deposito e piazza la tua scommessa (Sport o Live) su una quota totale pari o maggiore a 3.00 e avrai un bonus assicurato!
Se la tua prima scommessa sarà vincente ti rimborseremo il 25% dell’importo giocato fino a 50€ (l’importo del bonus non potrà essere inferiore a 2€) , se invece la tua scommessa sarà perdente avrai il 100% dell’importo giocato fino ad un massimo di 50€.io però in fase di registrazione ho selezionato il secondo bonus, non questo qui.
mi sono registrato, ho depositato e inviato il documento, ma del bonus nemmeno l'ombra. sarebbe auspicabile se me lo inviassero oggi, così approfitto delle partite di questa settimana!
-
@Curelin prova a contattarli in chat chiedendo se ti è arrivata per errore quella mail visto che hai selezionato l'altro bonus
-
Questo post è eliminato! -
quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus una volta depositato?
-
@Elia entro 48 ore
-
ciao, ho letto che la benvenuto finisce il 30/11, questo non significa che dovremmo completare l'offerta entro il 30 giusto?
-
@gianlu93villa significa che devi ricevere il bonus entro il 30 novembre, poi il bonus dura 7 giorni a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Curelin , anch'io ho selezionato il secondo bonus. Arrivato oggi (non so a che ora, ho controllato stasera, circa 24h dopo l'iscrizione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet