[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@sergiolino sicuro che ti porta sul sito di goldbet? perchè riporta ad una schermata della tua area personale, dove puoi prelevare, per goldbet iscriviti comunque a parte non seguendo quel link
-
@Chomp96 ho lo stesso problema. Mi indirizza a questa pagina
-
Anche a me rimanda alla pagina di GoldBet, proprio perchè intralot è stata acquistata da goldbet.
mi hanno anche già trasferito il saldo a goldbet.
ora, anche io non ero iscritto a goldbet, quindi vorrei sapere se posso godere cmq del bonus primo deposito o se ci si attacca
ho scritto al servizio clienti, sperando rispondano -
@merver io ho parlato in chat e mi hanno detto di si, ora ho eseguito il primo deposito e aspetto il bonus vediamo....
-
@Andrea_NinjaBet ok grazie, speriamo
-
@merver arrivati
-
@Zanzo54 non devi iscriverti su goldbet devi entrare in intralot e seguire quello che ti dice e ti fa completare la mini registrazione
-
ci sono delle tempistiche se deposito con bonifico bancario? e quanto dopo il deposito per il bonus?chiedo solo perchè considerando i sette giorni di utilizzo per il bonus, vorrei iscrivermi con i tempi giusti in modo da avere più scelta con il palinsesto sportivo
-
@darkos23 il bonus arriva entro 72 ore dal deposito, per il bonifico di solito bastano 2-3 giorni lavorativi al massimo
-
mi hanno regalato €5 di bonus virtuale. sono sfruttabili? grazie.
-
@Sauron Se sono sugli sport virtuali gioca 5 schedine a quota minima per tentare di monetizzare il più possibile
se la dicitura invece è bonus sport devi giocare una multipla di almeno 4 eventi quota minima 2,5 -
Ciao a tutti, è possibile che dopo una settimana il bonus non è ancora arrivato??
-
@Simolissa no, contatta quindi l'assistenza
-
@unknown97 cosa intendi per quota minima? non trovo alcuna info da nessuna parte.
-
@Sauron quote basse tipo 1,01
-
@unknown97
li gioco qui
?
mai giocati sti virtuali .... -
@Sauron esatto, fai 5 schedine da 1€ a quota più bassa possibile
-
@unknown97 grazie caro ! gentilissimo !
-
ciao a tutti, per depositare posso usare una carta di debito mastercard? (N26)
-
@marse1234 su alcuni siti quella carta può dare problemi. al massimo provi e nel peggiore dei casi ti negano la transazione. se invece passa allora è valido come deposito per la ricezione del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet