[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Evaldezio Ah, ecco. Grazie della dritta.
P.S.
Per quanto riguarda il rating, in ambito multiple, bisogna tenerne conto o basta che le singole partite abbiano un rating accettabile (>90)?
Te lo chiedo perchè facendo qualche prova veniva sempre fuori un rating complessivo attorno al 70-75. -
@gianluca-t il rating di una multipla non è altro che il prodotto tra loro dei singoli rating delle singole partite che la compongono. Di conseguenza, per avere una multipla di rating alto, i singoli rating devono essere molto alti
-
@Davide Ma una multipla che rating deve avere per essere interessante?
-
@gianluca-t dipende dall'offerta. se su 100€ vuoi guadagnare almeno 80€ di bonus deve avere un rating totale di almeno 80%. Difficilmente troverai multiple da 90-95% di rating, ma è meglio non scendere sotto il 75-80% (dipende poi anche dal numero di eventi, una doppia è più facile che abbia rating alti rispetto ad una quadrupla)
-
@Davide Thanks
-
buongiorno a voi , purtroppo è impostato il limite settimanale dieuro 50 , pertanto non mi permette di ricaricare euro 200 prima di 7 giorni , sforando quindi la scadenza del bonus, la mia domanda è : posso utilizzare la guida ridimensionando le varie puntate ?
-
@Andrewp1986 certo
-
Le partite possono essere in 3/4 giorni diversi? O c'è qualche rischio come per esempio variazioni di quota? Grazie
-
@mikern29 possono essere anche in giorni diversi. le variazioni di quota purtroppo sono difficilmente prevedibili
-
@Anonymous ok ho versato 50 euro , in attesa di ricevere il bonus voglio utilizzare il mio saldo , e deduco ( leggendo le precedenti risposte ) che posso farlo . seguendo la guida del bonus goldbet viene indicato quanto segue : Apri l’Oddsmatcher di Goldbet: Filtra per Liquidità minima di 200€* , nel mio caso io filtro liquidità minima 50 e scelgo il match Genk - Standard Liegi con liquidità €52.00 ( cosa succede se scelgo liquidità piu' alta o piu' bassa ? ) , apro il calcolatore e mantengo modalità Normale , inserisco 50 € nell’Importo Puntata e mi ritrovo in questa situazione :
VAI SU Goldbet
PUNTA €50 A QUOTA 1.56
VAI SU Betfair
BANCA € 46.71 A QUOTA 1.72
LA RESPONSABILITA' SARA' €33.63
GUADAGNERAI -€5.63 . cosa sbaglio? -
@Andrewp1986 È tutto giusto, quei 5 euro sono la perdita per rendere il deposito prelevabile, puoi trovare rating migliori ma una perdita la avrai sempre
-
quindi per prelevare i soldi versati , vi è in ogni caso una perdita , che eventualmente vai a detrarre dall'utile ottenuto con i vari bonus , funziona cosi'?
-
@Andrewp1986 esattamente, perdere più di 5 euro su una singola da 50 euro comunque mi sembra esagerato, vuol dire che hai scelto un rating inferiore a 90%, cerca meglio che qualche perdita te la eviti
-
grazie per la correzione , effettivamente scegliendo un altro match con rating a 94,4 ( parma inter ) la perdita scende a €2.78 .
-
so che sono fuori topic ma devo raccontarvi sta cosa: per prelevare con paypal ho dovuto effettuare un deposito minimo di 5 euro. Ho giocato i 5 euro su una quota a 1.37 e ho vinto 6,85 euro. Sul mio conto, che prima di questa scommessa, era a 0 mi sono ritrovato 5 euro prelevabili come se m avessero rimborsato la giocata. Ma sulla ricevuta c'è importo: 5 quota:1.37 vincita potenziale: 6,85.
Li contatto in chat e mi dicono che probabilmente ho flaggato accetta riduzioni importo o cambia quota. Dopo avergli fatto notare che la ricevuta era regolare come l avevo giocata io mi dicono che la giocata mi è stata rimborsata, poi che me l avevano giocata a quota 1. Infine mi dicono che le partite devono rispettare le condizioni FIFA e questa partita era un amichevole di tre tempi da 30 minuti.
Ora sono sincero nel dire che non c ho fatto caso e ho giocato senza pensarci troppo, però è normale una cosa del genere? -
@Thomas85 Se davvero hanno giocato 3 tempi da 30 minuti (probabile visto che si tratta di amichevoli internazionali) possono farlo.
Dal regolamento (sono le prime due righe): Le scommesse relative ad eventi che si differiscono agli standard della FIFA (due tempi da 45 minuti più eventuale recupero), se non preventivamente specificati, verranno refertati con rimborso totale.Dovrebbero rimborsarti anche la contropuntata, dipende dal regolamento del book dove hai contropuntato, sempre se lo hai fatto...
-
@Evaldezio no ho giocato solo 5 euro secchi senza bancare e contropuntare.
però che regola idiota. allora perchè inserirla in una piattaforma di scommesse online e permettere di giocarci sopra? sicuramente se non avessi vinto si sarebbero presi i 5 euro, altro che rimborso -
posso giocare la prima partita della multipla a quota 4 e poi le altre meno di 1,26 ma sempre minimo 1,10?
-
@gioggio83 Sì
L'importante è che la multipla abbia almeno quota 2,5 e le singole selezioni almeno 1.1 -
ragazzi dopo quanto tempo dal deposito viene accreditato il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet