[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Evaldezio grazie mille hai ragione!
-
Raga buon giorno. Una domanda... x ricevere il bonus di 100€ il deposito tramite neteller va bene ?
-
@enzobascio89 i metodi valida sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario.
-
@Anonymous ah ok avevo chiesto xké nn vedevo nella guida neteller come " metodo nn valido"
-
@enzobascio89 non è riportato perché non presente tra i metodi disponibili:
-
Salve a tutti...avrei una domanda...ho sconnesso il bonus su 4 evebti di cui due live le cui qyote si sono abbassate in fase fi accettazione del ticket a 1,07 e 1,08 quindi sotto ai 1,1 come da terms.....considerandk che non ho bancato questi due evebti e che vicino hi altre due quote a 2,05 e 1,3, cosa fareste?
-
@raffynaf83 ma le partite che non hai bancato/ non vuoi bancare sono già concluse? anche se la multipla l'hai fatta con saldo reale devi comunque bancarla normalmente, altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Chomp96 No ho usato il bonus...e ho vinto le prime due senza bancare, ma ripeto a quota inferiore a 1,1
-
@raffynaf83 allora adesso metti nel multiplicatore 1 alle quote banca delle due partite che non hai bancato e banca la terza
-
scusate ma non ho capito, nella multipla dobbiamo mette 4 partite ognuno di quota 1,26? ma 4 partite ognuno di 1,26 fa totale quota 5,04 perchè cosi tanto se dite che la quota minima della multipla deve essere di 2,50?
-
@gioggio83 non devi fare la somma ma il prodotto delle quote
-
ciao, mi sono appena iscritto a goldbet come devo fare per inviare i documenti per la verifica del conto? posso gia versare o mi conviene aspettare?
-
@antomaggi puoi inviarli via email all'assistenza. In ogni caso puoi già versare e convalidare il conto fra qualche giorno
-
Ciao Ninja
ma se in questa promo si giocano prima i 200€ depositati e non si hanno ancora i 100€ di bonus, posso prelevare la vincita? oppure, prima di prelevare si deve aspettare di ricevere i 100€ bonus e giocarli? -
@Salvo-94 se avrai il conto verificato potrai anche subito prelevare l'eventuale vincita senza problemi prima di ricevere il bonus
-
@Chomp96 Grazie
-
salve avrei una domanda che non riesco a capire, allora io deposito 200 euro e ricevo 100 di bonus fin qui tutto bene, con quei 100 euro devo fare una multipla da 100 4 partite ecc. ma la domanda sorge se io la multipla la vinco su betfair alla 3 o all'ultima squadra come faccio a guadagnarci se ogni scommessa persa precedente era con responsabilita' 29 euro 105 97 e 126. se io vincessi alla terza sarebbe 97 di guadagno ma ne ho persi 130 prima, cosa sbaglio nel mio ragionamento. qualcuno puo spiegarmi?
-
@AnnaN81 Se imposti il multiplicatore correttamente la somma delle bancate sarà tarata in modo che tu vinca in ogni caso, se posti il caso in questione ti spiego concretamente
-
@unknown97 ok ora ti spiego
-
allora ho fatto una multipla di 100 euro bonus di 4 squadre seguendo tutto al dettaglio
il moltiplicatore mi dice di puntare la prima squadra 85.86 respon 29.19 e lo persa ora la 2 mi dice punta 120.43 resp 105.98 e ho vinto su betfair ma se non vincevo e andavo avanti la 3 era 232 resp 97.44 se avessi vinto ora alla terza come ci guadagnavo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet