[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Pasquale10 dovrai sempre seguire quando ti dice il multiplicatore, semplicemente bancando su betflag, ed eventualmente adattando la commissione per quella partita nel multiplicatore
-
@Chomp96 io ho giocato appena la multipla, ma posso gia liberare il deposito di 200 se ho trovato un rating alto? anche se cmq la multipla è ancora in corso? intendo è consigliato ?
-
@Sir-Liuke certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie! cmq per i 5 di bonus invece conviene aspettare il termine della multipla vero?
-
@Sir-Liuke i 5€ di bonus della scommessa da mobile? puoi giocare anche quelli subito senza problemi
-
@Chomp96 mi basta solo scaricare l'app e scommettere 5 giusto?
-
@Sir-Liuke si, in generale segui la relativa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6013/goldbet-app-scommetti-5-ricevi-5-fase-2/
-
@Chomp96 no ma non è un problema di commissione, ma di arrotondamento
-
@Pasquale10 devi arrotondare al 0,5 più vicino, una volta fatto blocchi il lucchetto e modifichi l'importo banca di quella partita con quello arrotondato che hai bancato
-
@Chomp96 perfetto! non sapevo appunto come cambiare gli importi, grazie mille
-
Buonasera, è una strategia sbagliata quella di giocare la prima multipla a quota alta nella speranza di perdere la multipla?
Non avendo moltissimo tempo a disposizione preferirei guadagnarci anche qualcosa in meno ma "evitare lo stress" di dover ricordarsi di bancare le scommesse successive. -
@xth3cr0wx non devi cercare di perdere la multipla. La devi bancare con il multiplicatore come da guida. L'esito è ininfluente
-
@Davide ok ma all'inizio del punto 5.4 della guida viene detto che se la prima partita perde allora non si dovrà fare più nulla e si avranno i guadagni su betfair, in questo modo si evita di dover bancare le altre partite no?
-
@xth3cr0wx sì, ma in termini di guadagno non cambia nulla. Se vuoi risparmiare tempo puoi provare, ma rischi di penalizzare il rating cercando quote alte per forza da inserire nella prima partita
-
buonasera,ho fatto il deposito di 200 ma quando mi arriverà il bonus?
-
@mimmo320pro Entro 72H, è scritto nella guida
-
@Evaldezio grazie mille hai ragione!
-
Raga buon giorno. Una domanda... x ricevere il bonus di 100€ il deposito tramite neteller va bene ?
-
@enzobascio89 i metodi valida sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario.
-
@Anonymous ah ok avevo chiesto xké nn vedevo nella guida neteller come " metodo nn valido"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet