[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
In virtù del bonus precedente a questo, conviene aspettare lo scadere di questo bonus o farlo? Non ho esperienze riguardo questo bookmaker e non conosco le promo precedenti a questa
-
@alexzenesini non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma questa è molto buona, quindi ti consigliamo di farla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@alexzenesini non possiamo sapere come sarà la prossima offerta, ma questa è molto buona, quindi ti consigliamo di farla
E eventualmente posso giocare il deposito ancor prima di piazzare la multipla bonus?
-
@alexzenesini certo
-
Buonasera ragazzi, ho sfortunatamente vinto la prima partita della multipla e ora devo bancare la seconda: devo bancare 337 euro su una scommessa GOAL ma la liquidità è di 85. Ho letto la guida su come risolvere le bancate non abbinate, ma se con la nuova quota non c'è comunque abbastanza liquidità come risolvo? devo reiterare il procedimento della bancata non abbinata del multiplicatore?
-
Ho appena giocato il bonus e mi ha dato un ulteriore 2 euro di bonus, sapete come li devo giocare? sempre in multipla? non riesco a trovare i termini e condizioni del bonus. grazie
-
@Piccina21 dovrai giocarlo sempre in multipla alle stesse condizioni di quella di questa offerta
-
@spaike29 esatto, dovrai ripetere quei passaggi finchè non avrai abbinato tutta la giocata
-
buongiorno ragazzi
sto piazzando la multipla. Goldbet prenderà in automatico il saldo bonus giusto? non devo attivare nessun flag o roba del genere? -
@giomicu esatto, se ne rispetti le quote di utilizzo verrà preso prima il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 a me un giorno
-
ragazzi, ok 72 ore, ma solitameente quando ci mette? io ho depositato mercoledi ancora non arriva nulla..
-
qualcuno mi puo dire dov e la chat di gold bet che non la riesco proprio a trovare ..
-
@GAARA03 Dopo aver fatto l'accesso, sulla riga blu dopo Guida, Blog ecc.
-
@Evaldezio grazie non l avrei mai trovata:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Buongiorno, in una multipla, se dovessi bancare su betflag, come faccio a sapere quanto bancare?
-
@Pasquale10 dovrai sempre seguire quando ti dice il multiplicatore, semplicemente bancando su betflag, ed eventualmente adattando la commissione per quella partita nel multiplicatore
-
@Chomp96 io ho giocato appena la multipla, ma posso gia liberare il deposito di 200 se ho trovato un rating alto? anche se cmq la multipla è ancora in corso? intendo è consigliato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet