[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 non lo trovo, mi potresti dare il link... ?
-
@kiky27 strano io la vedo, prova da qui https://server.iad.liveperson.net/hc/86458162/?cmd=file&file=visitorWantsToChat&site=86458162&byhref=1&VV!web=1
-
In una multipla da 4 eventi un rating di 82 è accettabile?
Qualcuno riesce a confermarmi se depositando solo 10€ con Paypal poi riesca a prelevare tutto con quest'ultimo? -
@Chomp96 grazie... ma di sabato cè qualcuno??
-
@kiky27 eh, questo non te lo so dire, tecnicamente dovrebbe essere attivo fino alle 23
-
@capitanouncino è buono come rating, dovresti poterlo fare, o almeno la chat così ci ha detto
-
Buonasera ragà,vi spiego la situazione,ho giocato la mulltipla,bancato la prima partita (e la schedina è rimasta in gioco ),ha giocato la seconda partita e ho dimenticato di bancare,èandata bene e la schedina è ancora in gioco : ora come faccio a capire quanto devo bancare nella terza ?
-
@dalilacretina blocca il lucchetto della prima partita che hai bancato e metti come quota banca della seconda partita il valore 1, blocca anche questo lucchetto e banca la terza partita
-
@Chomp96 grazie,però ho notato che bloccando il lucchetto e inserendo qualsiasi valore non cambiano le quote che mi dice di bancare per la terza partita,perchè ?
-
@dalilacretina è normale, banca quanto ti dice il multiplicatore
-
@Chomp96 ok,un'ultima cosa le cifre sono queste : banca 461 responsabilità 138,attualmente non ho soldi sul conto,mi basta caricare solo la responsabilità ?
-
@dalilacretina si, devi avere a disposizione una cifra pari ad almeno la responsabilità della bancata, nel tuo caso 138€
-
raga una domanda...io ho la multipla con i 100€ di bonus in corso...mentre dai 200€ depositati ho ottenuto una vincita totale di 260....posso prelevarli tutti e 260 o mi salta la multipla con il bonus? Non credo vero?
-
@enzobascio89 puoi prelevare senza problemi il saldo reale che hai sul conto
-
Nel frattempo ho ancora bonus posso giocare il saldo? Al momento mi sono rimasti 50 euro
-
@RichMatt si, basta che scommetti in singola e prede in automatico il saldo reale in quanto il bonus va giocato in multipla
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Salve mi sono registrato al book....da qualche giorno,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di conferma sia di registrazione che di documenti inviati posso procedere con l' offerta e quindi versare
-
@Demarco1976 controlla nella casella spam, in ogni caso puoi depositare anche con conto non convalidato
-
Non c'è niente provo a contattare l'assistenza... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet