[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ah ma quindi una volta depositato, bisogna aspettare per avere accreditato il bonus di 100 euro? ho capito bene?
-
@lanzey esatto, il bonus arriva entro 72 ore
-
Dove si trova la live chat?? Non la trovo
-
@Casta91 dopo aver fatto login
-
ah è vero Grazieee
-
ciao!
viene usato per primo il bonus in auotomatico?
dove mi dice accetto cambio quota o riduzione importo, scrivo no? grazie -
@annie-90 se rispetti le condizioni, prende prima il bonus
Esatto, scrivi no -
Ho inviato la carta d'identità per email due giorni fa e ora leggo nelle FAQ che vogliono anche il codice fiscale, come devo fare?
-
@Riccardo92 invia anche quello
-
Con postepay avendo già giocato : il bonus 100euro di benvenuto (multipla ancora in corso), il bonus da 2 euro, il bonus da 5 euro fase 2.
Ora posso abilitare paypal con un deposito da 5 euro e proseguire a usare solo Paypal e prelevare il prelevabile con Paypal? -
@Manuelino esatto, puoi farlo
-
Dopo quanto dovrebbe arrivare il bonus?
-
@gufo12 72 ore dal deposito
-
salve mi sono appena registrato su goldbet e nell email di conferma c è scritto che oltre al bonus benvenuto c è anche quello del 100% sulla prima scommessa da app, come funziona?
-
@finestbudz93 quella è la fase 2
La trovi fra le guide benvenuto di ninjabet -
@MarcoRubino ah okok, comunque qualche giorno fa mi è arrivata un email di intralot che diceva che si sarebbe accorpata con goldbet, faccio in tempo a fare questo bonus? prima ero registrato su intralot ma dopo 4 settimane della benvenuto mi hanno limitato il conto spero non dia problemi con goldbet
-
Ciao a tutti ragazzi, è possibile che mi siano stati aggiunti altri 2 euro di bonus? e andrebbero comunque utilizzati in multipla da 4 partite a quota 2.50?
-
@finestbudz93 sì riesci tranquillamente, di solito goldbet non dà problemi
-
@Jraf96 devi controllare come puoi utilizzare quei 2€ bonus
Cliccaci sopra e ti si apre una finestra; da lì ti usciranno le informazioni per utilizzarli -
salve, ma il bonus non lo danno subito dopo la registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet