[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao, volevo approcciare a questa promo.
fermo restando che potrei arrivare al migliaio di euro che serve per puntare e bancare tutto... vorrei pero' non dover ritirare soldi dai veri book.
E' possibile depositare 400, e mentre attendere il bonus giocare e prelevare i 400 in breve tempo? Rischio che non venga erogato il bonus?
Inoltre... a che quota giocare il deposito? Si può fare a quote molto basse senza rischiare la limitazione? (costerebbe così poco di bancata).
Così facendo per quando arriva il bonus i 400 euro sono tornati su betfair :P...Grazie, sempre!
-
@Guybrush hai tempo fino a domani a convalidare conto registrarti e depositare... poi giochi i 400 pure subito e prelevarli prima che ti arriva il bonus.. tanto hai 7 gg x giocarlo
-
@kiky27 ah non avevo notato che scade domani la promo... maledizione a l'innominabile... ancora non mi ha bonificato il deposito... vabbè farò la prossima! Grazie cmq!
-
@Guybrush peccato.. può essere che la rifanno... quando lo fatta io era di 100 e poi quando è scaduta l hanno rinnovata a 200
-
scusate, ma il deposito con carta postepay è immediato?
-
@AngelDevil94 si... se non lo vedi fai log out e rientri
-
Scusate io ho fatto il deposito con postepay evolution , andando nella sezione mastercard e non quella postepay, però poi alla fine, dopo il codice arrivato tramite cellulare, mi ha detto che c'è stato un errore. Adesso ho riprovato a fare la ricarica di 400 e mi dice che il limite di ricarica di 500 euro è stato raggiunto. Il problema è che i soldi su goldbet non ci sono, ma sono ancora sulla postepay, però ho raggiunto il limite di deposito... come posso fare? da quel che ho capito l'offerta scade domani.
-
@Lucabattaglia attendi qualche ora, può essere che il sistema rilevi la procedura di ricarica ancora in corso. Riprova quindi a depositare verso le 15:00 di oggi
-
Aiuto, mi sto incasinando con le bancata, ora mando le foto potete dirmi se più o meno sono apposto?
-
Su betflag abbinato a 1.22 -
Se il Chelsea vince, cosa segno nel multiplicatore? E vinco di più o di meno se vince?
-
@daniele1926 si, la bancata è giusta, se il chelsea vince banchi la successive senza cambiare quote, avendo bancato a quote più basse di quella iniziale non avrai perso nulla in più di quello che era previsto all'inizio
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 si, la bancata è giusta, se il chelsea vince banchi la successive senza cambiare quote, avendo bancato a quote più basse di quella iniziale non avrai perso nulla in più di quello che era previsto all'inizio
All incirca sai la differenza se vince/pareggia-perde?
-
Commissioni 5% betfair 4.40% betflag
-
@daniele1926 anzi, fai una cosa, banca altri 6€ sulla vittoria del chelsea, sei leggermente sbilanciato a sfavore della bancata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@daniele1926 anzi, fai una cosa, banca altri 6€ sulla vittoria del chelsea, sei leggermente sbilanciato a sfavore della bancata
Ok grazie per avermelo detto!!!
-
Salve, solitamente quanti giorni passano per convalidare il conto??
-
@Feli5 di solito 24h
-
@Feli5 a me in 24 ore... ma non era sabato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet