[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ieNaBet devi sempre evitare di puntare e bancare lo stesso evento su betfair exchange e sportbook
-
@Davide Bene allora aspetto stasera, se vedo che non si abbina, vado a fare un punta punta nel mio caso di 126.95 sul giocatore opposto su un altro sportbook giusto?
-
@marino91 si
-
@ieNaBet no, 126 è la bancata, NON la contropuntata. Devi prima di tutto considerare quanto hai abbinato, e tramite una proporzione risalire alla parte della puntata iniziale coperta (se hai puntato 100€ e hai bancato 30 su 90€ previsti, devi fare 30 diviso 90 moltiplicato 100 (la puntata)).
Questo valore, corrispondente alla puntata iniziale già coperta, lo togli dalla puntata totale (es: 100-33,33 da come esito 66,66€ di puntata ANCORA da coprire).
Quindi metti 66,66 nel calcolatore PUNTA - PUNTA, la quota della puntate e quella del giocatore opposto che trovi sull'altro sito, quindi contropunti come da calcolatore -
@marcote ok grazie procedo
-
Ragazzi una volta depositato dopo quanto arriva il bonus?
-
-
-
mi sono iscritto e tutto ok.... Ma non riesco a depositare, ovvero si apre il pop up dove mi chiede quanto voglio depositare ma nonostante clicco su "procedi", non và avanti.
come si contatta la chat?
p.s.: ho provato sia con firefox che con chrome.
Grazie mille -
@marino91 basta che la piazzi entro 7 giorni da quando ricevi il bonus
-
@marcote sempre entro il 6 gennaio devo piazzarla o anche dopo? I sette giorni di sicuro saranno dopo 6 gennaio
-
@marino91 entro 7 giorni, anche dopo il 6 gennaio
-
SCUSATE VORREI CHIEDERE , HO FATTO 4 MULTILPLE GIOCANDO TUTTE LE 200 euro , mi sono accorto che è uscito un bonus di 2 euro , sapete il perche le multiple 3 perse e 1 vinta,mha chissa se lo devo gioca in multipla o in singola e se ha quota minima
-
@giovy devi giocarlo alle stesse condizioni del bonus, essendo un bonus molto piccolo potrebbe non essere possibile bancare o non convenire
-
Ragazzi il possibile guadagno si vede già sul moltiplicatore?
-
@marino91 sì, con il multiplicatore impostato in BR leggi il guadagno, dal quale devi però togliere la perdita qualificante del deposito
-
Che scadenza ha questa promo ? Vorrei iniziarla quando riprendono i campionati cosi da avere una maggiore scelta degli eventi, che dite aspetto o inizio questa settimana ?
-
@ninogenovese9 scade il 6 gennaio, salvo proroghe
-
È possibile depositare con carta hype e poi, qualora si vinca su GB, fare un deposito minimo con PayPal, giocarlo e ritirare TUTTE le vincite su Paypal?
-
@Phenom sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet