[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide Ho un problema, ho bancato la scommessa di tennis, ma quando ho confermato non ci stava piu la liquidità e ora non ci sono piu quote piu basse ma è così: http://prntscr.com/m1b559
-
conviene cominciare l'offerta tra domani e il 2 gennaio? si fa in tempo a finirla? ho paura che non la rinnovano o ne mettono una meno conveniente
-
@ieNaBet ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
o aspetti che si abbini da sola (più ci si avvicina alla data di inizio più ci sarà liquidità) oppure dovrai coprirti con un punta punta per la parte mancante con un altro sito, scommettendo sul giocatore opposto
-
@Davide per altro sito va bene anche betfair sport o no? conviene che aspetto? la partita sta domani alle 8:00
-
@ieNaBet ti conviene aspettare questa sera, la partita non è detto comunque che inizi alle 8:00 precise di domani, l'orario è da definire
-
ma se io gioco la multipla col bonus e ci sono partite che finiscono oltre i 7 giorni, nessun problema giusto? l'importante è piazzarla entro i 7 giorni
-
@aaa89 nessun problema, basta solo piazzarla prima della scadenza
-
conviene cominciare l'offerta tra domani e il 2 gennaio? si fa in tempo a finirla? ho paura che non la rinnovano o ne mettono una meno conveniente
-
@AleB95 Dipende, questi giorni non è che ci siano rating molto alti, ma se non vuoi rinunciare all'offerta iniziala pure e guadagnerai qualcosa in meno
-
i primi di gennaio c'è tutta la liga e la premier
-
Ragazzi ma se la multipla la gioco entro il 6 gennaio ma ci sono partite che ad esempio giocano il 10 gennaio è valida ai fini del bonus?
-
@marino91 si è valida, l'importante è che punti prima del 6 gennaio
-
@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@ieNaBet ti conviene aspettare questa sera, la partita non è detto comunque che inizi alle 8:00 precise di domani, l'orario è da definire
ok, eventualmente posso fare punta punta sullo sportbook di betfair o non si può fare? se si quanto devo puntare? tutta la bancata non abbinata sul giocatore opposto
-
@ieNaBet devi sempre evitare di puntare e bancare lo stesso evento su betfair exchange e sportbook
-
@Davide Bene allora aspetto stasera, se vedo che non si abbina, vado a fare un punta punta nel mio caso di 126.95 sul giocatore opposto su un altro sportbook giusto?
-
@marino91 si
-
@ieNaBet no, 126 è la bancata, NON la contropuntata. Devi prima di tutto considerare quanto hai abbinato, e tramite una proporzione risalire alla parte della puntata iniziale coperta (se hai puntato 100€ e hai bancato 30 su 90€ previsti, devi fare 30 diviso 90 moltiplicato 100 (la puntata)).
Questo valore, corrispondente alla puntata iniziale già coperta, lo togli dalla puntata totale (es: 100-33,33 da come esito 66,66€ di puntata ANCORA da coprire).
Quindi metti 66,66 nel calcolatore PUNTA - PUNTA, la quota della puntate e quella del giocatore opposto che trovi sull'altro sito, quindi contropunti come da calcolatore -
@marcote ok grazie procedo
-
Ragazzi una volta depositato dopo quanto arriva il bonus?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet