[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
un paio di domande: il deposito posso giocarlo prima della multipla? e se fraziono il bonus su più multiple posso prelevare le eventuali vincite prima di aver usato tutto il bonus?
-
@aaa89 Per la prima domanda ti confermo io di si
-
@aaa89 sì, potrai prelevare in qualsiasi momento
-
salve ragazzi,ho effettuato la multipla su goldbet e bancato la prima partita,i 400 euro per renderli prelevabili devo scommetterli una volta sola,ma non ho capito,ci sono delle quote da rispettare per questi 400 euro oppure no?si possono scommettere anche in live?
-
@Otamendi00 nessuna quota e puoi scommettere anche in live
-
@Davide fantastico,grazie mille
-
Ragazzi, ho ricevuto una mail dove annunciavano che Goldbet entrava a far parte della famiglia Intralot, ancora non ho iniziato la benvenuto per Goldbet e scade il 6 Gennaio 2019...non vorrei che Goldbet fosse inglobata da Intralot, che ne pensate?
-
è possibile giocare il deposito su una partita di tennis nel mentre attendo le 72 ore per il bonus? ed eventualmente prelevare in caso di vincita sul book?
-
@gelone non c'è nessun problema al momento, i siti sono e resteranno separati
-
@ieNaBet sì a tutte e due le domande
-
@Davide Ho un problema, ho bancato la scommessa di tennis, ma quando ho confermato non ci stava piu la liquidità e ora non ci sono piu quote piu basse ma è così: http://prntscr.com/m1b559
-
conviene cominciare l'offerta tra domani e il 2 gennaio? si fa in tempo a finirla? ho paura che non la rinnovano o ne mettono una meno conveniente
-
@ieNaBet ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
o aspetti che si abbini da sola (più ci si avvicina alla data di inizio più ci sarà liquidità) oppure dovrai coprirti con un punta punta per la parte mancante con un altro sito, scommettendo sul giocatore opposto
-
@Davide per altro sito va bene anche betfair sport o no? conviene che aspetto? la partita sta domani alle 8:00
-
@ieNaBet ti conviene aspettare questa sera, la partita non è detto comunque che inizi alle 8:00 precise di domani, l'orario è da definire
-
ma se io gioco la multipla col bonus e ci sono partite che finiscono oltre i 7 giorni, nessun problema giusto? l'importante è piazzarla entro i 7 giorni
-
@aaa89 nessun problema, basta solo piazzarla prima della scadenza
-
conviene cominciare l'offerta tra domani e il 2 gennaio? si fa in tempo a finirla? ho paura che non la rinnovano o ne mettono una meno conveniente
-
@AleB95 Dipende, questi giorni non è che ci siano rating molto alti, ma se non vuoi rinunciare all'offerta iniziala pure e guadagnerai qualcosa in meno
-
i primi di gennaio c'è tutta la liga e la premier
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet