[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@telespalla92 Non consiglieremo mai di chiudere un conto gioco per fare un prelievo. Fai un punta e banca a rating alto per prelevare.
-
è possibile registrarsi sul sito senza depositare(non interferisce con i 7 giorni del bonus giusto)?perchè per esperienze passate preferisco registrarmi e aspettare la convalida dell account per poi in seguito depositare
-
Buongiorno...Qualcuno che ha già depositato mi conferma che per depositare appunto dal sito di Goldbet bisogna inserire le credenziali del sito del conto???Chiedo perchè questa cosa mi risulta strana...
-
@Zia-Yetta Si, io ho inserito le credenziali dell'account Postepay per depositare
-
@Otamendi00 si registrati e attendi, anche io non deposito mai prima della convalida come ha confermato davide sopra, è sufficiente depositare entro il 6 gennaio giorno in cui scade la promo
-
@marcote fantastico quindi una volta registrato posso aspettare i 7 giorni nel caso ci volessero per la convalida e poi depositare,giusto?
-
@SunriseSunset Grazie mille!Buone feste!!!Un bel +1!
-
@Otamendi00 di solito non ci mettono piu di 48h, cmq si puoi aspettare, i 7 giorni partono dal momento in cui ricevi il bonus
-
ragazzi nella fase di registrazione a goldbet cè una voce con su scritto:persona politicamente esposta.Che significa e cosa mi consigliate di metterci?si o no?
-
@Otamendi00 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
ragazzi nella fase di registrazione a goldbet cè una voce con su scritto:persona politicamente esposta.Che significa e cosa mi consigliate di metterci?si o no?
se sei politico o fai politica metti si , SE DI POLITICA non la pratichi come lavoro ,metti NO
-
@giovy grazie
-
ma il bonus è istantaneo?
-
@losciabolatore Può impiegare fino a 72 ore per arrivare, solitamente arriva il giorno dopo
-
@SunriseSunset azz' quindi tesa per giocarlo domani?
-
Ultima cosa ma il documento dove si carica? Non trovo nessun form
-
@losciabolatore devi inviarli a questo indirizzo: contratti@goldbet.it
-
si può depositare con bonifico hype se non si ha hype plus?
-
@kimizu92 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
si può depositare con bonifico hype se non si ha hype plus?
è un iban normale quindi si (pero senti questi di hype mi dissero che sono contrrio ai siti di scommesse pero mi pare solo se attacchi la carta l conto paypal e prelevi o versi ) pero sentili
-
secondo voi DA che reting è accetabile per giocarlo? %?
-
@giovy dal 75/80% va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet