[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Qualcuno sa quando scade questa offerta?
-
@massirocco 6 gennaio 2019
-
@slion92 no, devi utilizzare sempre metodi di pagamento a te intestati
-
Salve, dopo aver depositato i 400 euro, è possibile prelevarli con un punta e banca in attesa dell'accredito del bonus, in modo da poterli trasferire su Betfair?
-
@Manuara95 si puoi farlo, devi avere i documenti validati ovviamente
-
Ragazzi se deposito oggi dite che per domani arriva il bonus?
-
@stef o domani o venerdì arriva
-
@Davide domani è venerdì
-
-
Ma quando mi arriva il bonus e quindi ho un saldo complessivo di 600 euro (400 ricaricati e 200 bonus) se faccio la multipla rispettando le quote minime mi usa per la schedina i 200 euro bonus o i 200 euro ricaricati?
-
@Andrea00M prede prima il bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
ciao, il bonus di 200 è usato per primo rispetto al saldo reale o devo spuntare un'opzione?
-
@Lotto leggi il post sopra il tuo, non ce nessuna opzione da spuntare
-
@Chomp96 scusa non avevo proprio letto, grazi mille
-
E' valido il deposito fatto tramite la carta di debito maestro ai fini del bonus?
-
@vlady99 si, è valido
-
ok grazie
-
Dalla vostra esperienza, conoscendo meglio di me le quote che propone goldbet, qual'è un buon Rating da giocare per ottenere la minor perdita possibile dall'operazione punta-banca/punta-punta necessaria per il prelievo del saldo rimanente (circa 450€) a benvenuto completata ?
-
ragazzi ma se chiudessi il conto per riavere i 400€ ??? anche se giocassi a rating 95% perderei circa 20€.... dovrei attendere almeno una decina di ricorrenti e GB non mi pare ne metta...
-
ci sono casi di persone che sono state limitate o è estremamente difficile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet