[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
@Davide scusa se sono insistente ahah come la inserisco una multipla nel profit tracker?
-
@DC94 Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Non mi funziona l'oddmatcher, non trovo niente
-
Come non detto, ora va
-
@DarkEneru si ho visto e eseguito grazie mille
-
Ciao, ho prima piazzato la multipla e poi aderito all'offerta della tripla National League. Secondo voi è valida la promozione? Grazie
-
@Virtual2000 Non è valida, devi prima attivarla e poi scommettere
-
@Davide ha detto in [17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet:
@Virtual2000 Non è valida, devi prima attivarla e poi scommettere
Grazie… niente, ormai è andata così.
-
@Davide ha detto in [17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet:
@DC94 se hai la commissione dell'1.75%, metti 0.0175
C'è un piccolo problema sul multiplicatore. Quando si inserisce 0,175 e si salva, poi la percentuale cambia in 0,180.
-
@MELVINS segnalo ai programmatori per vedere se si riescono a salvare 4 decimali
-
scusate ma come si compila i profit quando si piazza una multipla? Ad esempio io ho perso la multipla su bwin con l'ultima del tris piazzato; devo sommare 10 € di puntata di bwin + le bancate dellle prime due partite - la terza bancata vincente? Ho provato, ma il multiplicatore mi segna perdita- 1,79€ mentre secondo i miei conti dovrebbe essere -59€...
-
@money78 Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide ok allora.. ho inserito la prima partita Inghilterra - Croazia e ho vinto la puntata quindi ho inserito 10 su pagato e ho messo la responsabilità persa (che si fa moltiplicando l importo puntato x la quota -1) che sarebbe 14,89 quindi sono in negativo di 24,89.. ho cosi bancato la seconda partita che sarebbe Irlanda del Nord v Austria e ho vinto la bancata .. cosi ho dovuto solo inserire sull incassoo banca giusto? inserisco 15,58 gia con commissioni applicate.. cosi faccio 24,89 - 15,58 fanno 9,31.. possibile che ci sono cosi in negativo?
-
@DC94 se sulla prima hai perso 14,89€ e hai bancato solo 15.58€ sulla seconda partita hai sbagliato.
Il multicatore quanto ti aveva detto di bancare? Puoi allegare uno screen? -
Salve, ho ricevuto la freebet che scade il 20, se stasera gioco una partita che si gioca il 23 va bene lo stesso, la scadenza è solo per la freebet si deve usare entro il giorno 20
-
@joseff70 dovrebbero valere per le scommesse piazzate entro la scadenza, tuttavia è consigliabile chiudere sempre una freebet con partite che terminano prima di essa
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide ho bancato 16.40 e vinto 16.40 meno la commissione 15,58
-
@DC94 la responsabilità persa con la prima scommessa allora è quella indicata nel multiplicatore, ovvero di 7.32€
-
@Davide però io non ho bancato 8.41 ma 8.50 .. perche i miei calcoli non sono mai giusti? 8,50 per quota 1.87 non fa 15.89?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet