[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
@ginuzz78 si, puoi rifarla. Se infatti controlli nella promozione sul bookmaker sei ancora iscritto alla promo ma ti dice che devi ancora piazzare la multipla.
-
@omar Ecco il link alla guida di cui ti parlavo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Non è così immediata...ma almeno se uno sbaglia o deve giocare una multipla con partite in contemporanea può far comodo. -
Ho fatto la multipla senza iscrivermi va bene lo stesso?
-
@nelloronni se ti eri già iscritto ieri sì, se invece non ti eri ancora iscritto prima di oggi, la multipla non è valida. Dovevi iscriverti prima di scommettere
-
@Davide ok ma è la prima volta oggi . Ma la posso rigiocare?
-
@nelloronni sì
-
@Davide quale deve essere la quota per la multipla? 4? 5?
-
@DC94 non c'è una quota minima per la multipla, ma solo per ogni singola partita:
-
@Davide vabene..come faccio a sapere la commissione su betflab
-
@DC94 clicca su Bonus sotto il saldo della home di betflag, poi sul pulsante arancione vip system exchange
-
@Davide su inghilterra croazia a quota 1.80 mi ice di bancare 144 euro
-
@DC94 non c'è una commissione diversa se giochi su inghilterra - croazia o su scapoli - ammogliati. È unica per tutte le partite e la leggi seguendo le indicazioni che ti ho scritto nel messaggio precedente
-
@Davide non devo inserire commissione 1.75 sul moltiplicatore? poiche la prima la banchero su betflag e le altre due su betfair o devo lasciare 0.05 ?
-
@DC94 se hai la commissione dell'1.75%, metti 0.0175
-
@Davide e su betfair che ho il 5 percento lascio 0.05 giusto?
-
@DC94 esatto
-
@Davide scusa se sono insistente ahah come la inserisco una multipla nel profit tracker?
-
@DC94 Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Non mi funziona l'oddmatcher, non trovo niente
-
Come non detto, ora va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet