[16 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Portogallo ricevi 5€ LIVE
-
Continuo a pensare che questi 5 euro sia meglio non bancarli e prendersi un minimo di rischio
-
Se banco su betfair sportbook "almeno un gol segnato in entrambi i tempi" sono coperto con la combo di william hill?
-
quindi la contropuntata c'è anche su betfair sportbook?
-
@omar Yes
-
@genio123 è a 1,72 giusto? ottimo
-
@omar Adesso sì, stamattina era a 1.8 ma è comunque buona.
-
@Guybrush non è in linea con il mb, tuttavia la tua idea non è male
-
@maxacro non è che non è in linea non è proprio mb, quello è scommettere e basta
-
@FedeMilano Ti confermo che si può contropuntare anche su Betfair Sportbook
-
Ragazzi ma contropuntando su betfair mica si creano conflitti con la promozione rimborso 5€ LIVE su Italia/Portogallo?
-
La contropuntata di William Hill "almeno 1 goal segnato in entrambi i tempi", su Unibet, sarebbe: "Goal segnato in entrambi i tempi - NO", giusto?
-
@Henbrie_ esatto
-
grazie
-
Ragazzi io sono in attesa dei 75€ di bonus benvenuto da WH (l'ultima multipla delle 5 da 60€ si è conclusa stamattina alle 02:00).
Non ho ancora ricevuto i 75€, quindi il saldo che ho in questo momento è completamente di soldi reali.
Posso sfruttare nel frattempo questa promo o mi si sovrappone in qualche modo con l'altro bonus? -
@maxacro non riesco a trovarlo su BFs , e' ancora presente o sono io che non lo trovo? edit trovato
-
@Shardan Se intendi BetFair, sì, è ancora presente, vai su tutti i mercati e cerca "Almeno un goal segnato in entrambi i tempi"
-
Tra l'altro ora su BF, se non mi sbaglio, è addirittura in surebet
-
No non è surebet
-
Nessuna quota minima durante la live?
-
ma si deve aspettare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet