[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Chiusa a +56, bene cosí. Che belle ste potenziate sul tennis.
-
+32,68, si poteva fare di più ma bene così
-
oggi non supero i 2 euro , boh .......
-
Che fatica oggi ragazzi, ma come fate!
Porto a casa "solo" un +4 e dopo quasi un'ora di ricerca. Addirittura avevo trovato una sure prima che cominciasse il match senza la quota potenziata! Ma mi sono detto "aspettiamo che cominci, con la potenziata stasera si stappa se le premesse sono queste", invece dopo non ho trovato proprio nulla con la potenziata.
@speramobbbene +56 praticamente è un rating di più del 200%, non so quale sia stata la tua strategia ma complimenti davvero!
@Sandrone Fammi compagnia su -
@roccobet94 penso che 56 sia il totale del guadagno durante tutta la promo
-
@roccobet94 ancora non ho piazzato niente , sono a lavoro ed ho una connessione di m....., quindi se devo rischiare almeno per 4/5 euro di base altrimenti salto
-
@AsterAsterix Ah ecco, così è più umano
@Sandrone Lascia perdere allora che rischi solo di perdere un sacco di soldi per 2€ -
@AsterAsterix io penso che fanno il giochino di puntare ed aspettare che l'altra quota si aggiusti... Praticamente una scommessa
-
Oggi delusione (+2), però comunque chiudo questa settimana con un +36,3
-
c è stata per 10 secondi u/o 26,5 2,14 uni 3,4 b365 + 25 circa......ma con la connessione che mi ritrovo.........
-
@DavidOz bel suicidio,però poi quanto è bello scivere nei guadagni del mese +20000 con maggiorate
-
@DavidOz Chi il giochino lo sta facendo su Zverev-Djokovic mi sa che ci perde un bel po' di soldi a sto giro
-
@Prometeo Tipo me, che non avevo nessuna voglia di farlo ma mi è saltata la quota 3 secondi prima che puntassi.... Ora ho buttato una vera e propria scommessa per limitare i danni in un caso, se vince l'altro son 40 euro nel cesso.
Mai più -
Stasera alla fine saltata, utilizzata solo 3 gg chiudo con 10 euro circa.....u niente è brutto.....
-
oggi invece nel prematch nn trovavo nulla..ma portata a casa cmq...thank god il tennis è finitooooooooo
-
@roccobet94 tranqullo che come ha detto @AsterAsterix é il guadagno totale della promo. Sono umano anche io, non arrivo ancora ai livelli del boss del tennis. Comunque hai taggato un altro speramobbene, con 3b hahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet