[11 - 18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@PEDROJUVE [censored] mio, la salvezza sarebbe!
-
@PEDROJUVE sai che non sarebbe una brutta idea, bisogna capire se si può veramente impostare in questo modo
-
@link @loopsa ...lo sapete che forse si può fare ...Alexa è un'assistente vocale con impostazioni già create da noi quindi basta impostare una tabella con quote ed importi vari e poi durante la partita live tu dicendo un comando tipo quota 2 importo 10€uro le ti da come risposta l'importo da te già calcolato in predendenza da scommettere....comunque è da testare.
-
@PEDROJUVE keep us posted!
-
che poi facendo due conti la quota potenziata non è per nulla del 20%!!! è circa il 6%
-
@PEDROJUVE io ho alexa, ma è lenta a dirti tutto. A mano fai mille volte prima. Comunque chiedo a tutti, su betfair sportbook quanto ci mettono a pagare una scommessa ? Ho fatto set 1 gioco 1 punto 2.
-
@misterx992 che calcoli fai? se la quota supponiamo che è 2,dovresti fare (1/100) * 20=0,2 quindi 2,2
-
Ma betfair? Sospeso a oltranza?
-
Questo post è eliminato! -
Io sarò stordito ma non trovo nessun punta/punta profittevole. Senza svelarmi segreti particolari,cè un book dove di solito si riesce a contropuntare con profitto? Almeno stasera mi faccio l'occhio e domani ci provo
-
Stasera purtroppo sono arrivato tardi e non ho trovato quasi nulla neanche io..
-
@fraser82 qui trovi la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Qui invece trovi dei fogli excel per trovare le quote migliori: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2 -
ragazzuoli io ho fatto una sure live unibet/intralot con +5 di profitto. Così si rischia immagino vero?
-
@misterx992 intendi con la potenziata? Se si è ovvio che devi cercare la sure, la potenziata serve a quello..
Se poi trovi una sure live senza potenziata tanto meglio! -
@misterx992 con le sure si rischia sempre ma a parer mio con una sure in live si rischia meno. Comunque se hai sfruttato la potenziata di unibet è normale che ti sia uscita la sure, la potenziata serve per andare in profitto altrimenti che la facevi a fare.
-
@Link come te ma alla fine ho rifatto quei 2 euro tondi tondi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Anche a voi da lo stesso problema?
-
@Notturno se parli di unibet, basta aggiornare la pagina qualche volta e vedrai che tornano, anche a me e' successo
-
@leo13 Si ora tutto ok. Anche se i mercati di Unibet oggi sono messi in maniera un po' strana
-
Scusate la domanda ma Handicap sui giochi e Testa a testa Handicap sono la stessa cosa?
Handicap sui giochi Zverev +4,5
Testa a testa handicap Novak -4.5
Parlo di Bf e Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet