[11 - 16 Novembre] Betfair • scommetti 3x10€ ATP Finals ricevi 10€
-
@omar ti conviene, io l'ho iniziata oggi e mi manca solo una partita
-
@ATBet hai trovato buoni rating?
-
Netbet mi sta facendo una bastardata assurda, scusate so che non è la sezione adatta ma lo staff di ninjabet non risponde via mail perché sono le 21 passate.In pratica ahime' ho terminato il rollover della multipla di 3 eventi quota 4 ed ora mi ritrovo con 120 euro nel saldo bonus...ora dicono che devo scommettere queste 120 in partite che si concludono entro domani le ore 15!!!!ma che cos'è questa cazzata??funziona davvero cosi'?se qualcuno può aiutarmi per favore...grazie mille.
-
Se nel caso devo davvero giocare un'altra muktipla vanno bene anche le partite di tennis??grazie
-
@aprutino2 si su netbet una volta terminato il rollover devi scommettere ancora una volta tutto quello che ti rimane come saldo bonus
è normale , netbet è così
-
Ma dicono in multipla ancora a quota 4?come faccio le partite si devono concludere entro ke 15:30 accidenti!vanno bene le partite di tennis?
-
@Barcollo ma posso scommettere in singola?
-
ho scommesso il bonus e mi ha scalato sia dal bonus che dal conto.. come è possibile?
-
@STE1000 se non dai ulteriori informazioni non possiamo aiutarti. Quanto hai scommesso ed a che quota?
-
Scusate se insisto qui ma vedo che i ninja sono in attivita'..domani alle 15 mi scade il bonus reale di netbet e devo assokutamente piazzare le 3 partite entro quell'ora!ho 120€ di bonus ma qualunque importo inserisco mi dice credito non sufficiente deposita!maledizione perché questa cosa, qualcuno puoe aiutarmi x favore??grazie mille in anticipo
-
@aprutino2 non so cosa possa essere ipotizzo: per caso hai saldo nel conto tipo 1/2 centesimi?
-
@alles1997 Ho zero euro di deposito e 120,34€ di bonus..qualunque cifra cerco di piazzare non me la fa scommettere!!
-
@aprutino2 questo è strano, rispetti la quota minima vero?
Se è un bonus da giocare in multipla lo stai giocando in multipla vero? -
Siii certo multipla quota 4 con 3 selezioni, sto impazzendo guarda...questi mi inventano qualunque cosa domani e mi fottono le 120€ ne sono sicuro
-
@alles1997 siii certo quota 4 con 3 selezioni
-
@aprutino2 hai quota minima per selezione? La stai rispettando?
Sicuro di non dover piazzare un’unica scommessa da 120? -
@alles1997 Ho chiesto e mi hanno risposto "nessuna quota minima per selezionre" l'importante è che la quota totale sia di almeno 4...accidenti!
-
@alles1997 infatti sto provando a piazzare 120 ma dice "credito insufficiente" qualunque cifra inseriscs
-
@aprutino2 hai chiesto a loro perché ti dice credito insufficiente?
-
@alles1997 Purtroppo la loro assistenza chiude alle 22....adesso provo a piazzare in singola, non so più cosa inventarmi guarda..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet