Betstars - Missione del giorno 7/7
-
@Mattia0718 sicuro di non averlo ricevuto? hai controllato in account->cassa->altro->cronologia transazioni? la missione ti appare come completata?
-
@Chomp96 E' arrivato ora! Grazie mille
-
@Davide Il salva bolla è una promozione attiva automaticamente? Da che minuto della partita è valido?
-
@GioviDipa è attivo in automatico su tutti i match di serie A, dall'80° minuto in poi
-
l'ultimo bonus, lo si può rigiocare a qualsiasi quota?
-
@maxacro quota libera ma consigliata 1,50.
-
@Davide Per un attimo mi ero illuso che fosse valido per tutte le competizioni
-
@maxacro si, ma puoi anche tenertelo e utilizzarlo per promozioni future, dato che non scadon i bonus di betstars
-
ho ricevuto 5 euro di bonus e li ho giocati a parte.
Ora nella cronologia transazioni mi trovo ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00 (e 10 euro non prelevabili)
Io non ho fatto depositi... può essere un bonus legato ai bauli?? -
@Davide ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@Mattia0718 può essere il salvabolla se hai giocato su fiorentina e napoli
l'ho appena ricevuto anche io, puo' essere il salvabolla ma è solo su betstars? Dove posso visualizzare informazioni in merito?
-
@sim2704 ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
Ora nella cronologia transazioni mi trovo ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00 (e 10 euro non prelevabili)
Io non ho fatto depositi... può essere un bonus legato ai bauli??Anche io, però io ho vinto la scommessa quindi non ho avuto rimborso, e infatti non mi tornavano i conti ahahah mi sono spaventato.
forse è perchè abbiamo completato l'offerta della settimana?però a me risultano tutti sotto la scritta "Soldi veri"
-
@Manuelino boh... non ho partecipato a salvabolla...
-
Ragazzi dopo la partita di oggi mi ha dato 5 di bonus e stasera altri 10(senza aver giocato più nulla). Qualcun'altro ha avuto questo regalo??
Poi un'altra cosa: ancora mi compaiono i due bonus da 1 euro dei giorni precedenti questo vuol dire che per le scommesse mi ha tolto solo il credito reale? -
@mimminho i 10 sono il salvabolla sulla fiorentina, la missione scorsa. Per i due bonus penso li abbia giocati, non te li dà come prelevabile?
-
@Andrea320 Anche io li ho ricevuti, ma il salvabolla era sulla partita Frosinone-Fiorentina del 9?
-
@sim2704 nemmeno io, non sapevo nemmeno dell'esistenza
-
@Manuelino Sì anche io, totalmente ignorato, almeno una inaspettata gioia ogni tanto
-
È la prima settimana che la faccio, la fa ogni settimana o è stata un'eccezione? Mi è piaciuta questa promo nonostante avessi preso quasi sempre l'euro
-
@InBorghese l’hanno fatta a 2 settimane di distanza di recente
-
@loopsa speriamo la ripropongano, grazie comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet