Betstars - Missione del giorno 7/7
-
@GioviDipa sì, in pratica lo danno come se fosse un deposito, basta giocarlo una volta per renderlo prelevabile
-
@fasgrint almeno quanto indicato nella missione
-
alla fine un rating del 93 l ho beccato, per fortuna ho preso i 5$ , e io che volevo saltare questa missione comunque grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.
-
Ho partecipato anch'io alla promo, e dopo aver effettuato le scommesse avevo un saldo di 8 euro e 50, passa un pò di tempo e ora è di 19,50, però di cui solo 8 euro e 50 prelevabili, bug, o magari posso sfruttare questi soldi extra?
-
@SunPipe non è che hai vinto il salvabolla con la partita frosinone fiorentina?
-
@loopsa
Come funzionava il salvabolla? -
@SunPipe c'è proprio il banner su betstars..se ti avevi scommesso sulla fiorentina in quella partita, visto che ha subito un gol oltre l'80esimo mi pare e per quello non ha vinto la oartita davano 10 euro di bonus che sono arrivati oggi
-
@loopsa Si, effettivamente avevo scommesso sulla viola, grazie mille, fanno comodi 10 euro in più
-
@SunPipe figurati
-
sapete se si può fare anche sul live. Ho letto ora che è sul manchester purtroppo
-
@nicothefly si, va bene anche live
-
@loopsa ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@SunPipe c'è proprio il banner su betstars..se ti avevi scommesso sulla fiorentina in quella partita, visto che ha subito un gol oltre l'80esimo mi pare e per quello non ha vinto la oartita davano 10 euro di bonus che sono arrivati oggi
sono già arrivati? Io non ho ancora ricevuto nulla e ho contattato la chat un'oretta fa e mi ha solo confermato che arrivano entro 48h...
Edit: ho appena ricontrollato e sono arrivati grazie
-
@Samabet dovrebbe arrivare domani (non so quante volte l'ho ripetuto oggi)
-
@Kakà ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@Samabet dovrebbe arrivare domani (non so quante volte l'ho ripetuto oggi)
mi dispiace per te che lo hai ripetuto un sacco di volte, ma sono appena arrivati
-
@Samabet la prossima volta, prima di porre una domanda, prova a scorrere qualche messaggio per vedere se c'è già la risposta
-
@Samabet eh lo so, per molti "entro 48h" pare significare entro 48 secondi
-
@Mugiwara11 ha detto in Betstars - Missione del giorno 7/7:
@Samabet la prossima volta, prima di porre una domanda, prova a scorrere qualche messaggio per vedere se c'è già la risposta
caro, tranquillo che il primo a scrivere che avrebbero rimborsato entro 48 ore sono stato proprio io (vatteli a vedere tu i messaggi precedenti....);
e finitela un pò con questa spocchia da professorini....
io ho chiesto perchè ho letto che erano arrivati i rimborsi e ho specificato che io fino ad un'ora fa non l'avevo ancora ricevuto.
Leggete meglio prima di postare.
grazie -
-
@Samabet hai ragione, però considera che noi non ci si guadagna niente ad aiutare gli altri, e rispondere 4-5 volte al giorno alla stessa domanda non è esattamente piacevole. Mi dispiace ti abbia dato fastidio l'atteggiamento, non ho nulla contro di te o qualcuno qui, così come penso valga lo stesso per @Mugiwara11
-
sapete per caso quanto durano i bonus di betstars? Vorrei tenere quello ricevuto oggi per la prossima serie di missioni, ma non so se scade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet