[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
è normale che dopo mezz'ora ancora nulla?
-
-
@enzo99 una botta di [censored] ahahahah, l'ho pubblicata nell'angolo di gastone paperone.
-
@losciabolatore Mah, non credo! Io ho aspettato il primo 25 minuti. Vediamo il secondo...
-
assurdo , non ho manco recupero i 50 centesimi per poter partecipare alla promo e iniziare il rimborso perse tutte ba
-
@KennyLee7912 arrivato a 29 min
ero a 27 quando ho scritto il messaggio
speriamo siano più celeri
-
Ho inserito il codice a mano correttamente e mi dice Gevsaba1 in corso ma sotto non c'è quella dicitura...grazie a chi mi ha risposto, procedo col primo gratta e vinci...
-
@losciabolatore Lo spero anch'io
-
ma se quello che vinco sul gratta e vinci va subito nel saldo prelevabile o devo giocarlo?
e l'ultimo 0,50€ bonus rimborsato devo rigiocarlo per renderlo prelevabile? -
ragazzi c'è un modo per velocizzare?
-
@Ahmed Non devi rigiocare quello che vinci.
Tutti i bonus vanno rigiocati altrimenti una volta finita la promozione spariscono -
@Pasquale10 no, puoi solo attendere
-
@Pasquale10 non lo so comunque io ci ho messo 2 ore, ma non ero attaccato al pc, ogni 20 min venivo e in 30 secondi facevo.
-
nooo non ci credo
-
@KennyLee7912 quindi il 0,50€ finale lo rigioco nel gratta e vinci?
-
@Pasquale10 Si, come ho fatto io l'altra volta giochi 1€ anzichè 50 centesimi, così il bonus accreditato sarà di 1€. OCCHIO però, così facendo le probabilità di vincita si riducono nel lungo termine perchè giocheresti la metà dei gratta e vinci.
-
@camice84 e io che ero al settimo cielo per aver vinto 5€
-
@Ahmed Se ne "I miei movimenti" ti risulta come bonus sì. Altrimenti hai concluso la promozione.
-
Ragazzi, ho giocato i primi 50 cent, persi , ma mi hanno risarcito con 1 euro. Il limite massimo di perdita resta 5 euro giusto? E in teoria lo stesso se perdo i prossimi 50 me li ridanno anche se ora il bonus era di 1 euro giusto?
-
@Ahmed Il totale dei bonus che hai giocato è di 5€ + 50 centesimi iniziali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet