[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@MarcoRubino Niente da fare, grazie lo stesso
-
uscita con +11
-
Credo di aver scoperto un bug per pura casualità.Appena mi è stato rimborsato l'euro giocato, ho aperto un gratta e vinci , acquistato un biglietto e ho successivamente chiuso la pagina senza giocarlo, a questo punto mi sono stati accreditati i soldi in saldo prelevabile.
-
quindi consigliate di aspettare che il bonus venga accreditato giusto? non ho capito perchè si rischia di più giocando tutto insieme?
-
@Locoric 4. Gioca i Gratta&Vinci con il Bonus
Dopo l’accredito del bonus:Ritorna nella sezione Gratta e Vinci.
Filtra per prezzo 0.50€.
Scegli un qualsiasi Gratta e Vinci tra quelli proposti e Aprilo.
Effettua la giocata e, indipendentemente dall’esito, ripeti i Punti 3-4 della guida.
Dovrai continuare a giocare utilizzando l’accredito del bonus. Questo ti permetterà, nel peggiore dei casi, di perdere solamente 0.50€ (cioè la giocata iniziale). -
@dany88 a me si è bloccato il sito e ho chiuso il gratta e vinci senza giocarlo, ma i soldi erano miei e ho perso 50 cent.
-
@dany88 probabilmente perché quel gratta e vinci risultava vincente... generalmente una volta che lo acquisti hai subito il risultato ed il grattarlo è solo "scena"
-
@disnutz il punta e banca serve per rendere prelevabile l'importo attualmente non prelevabile
-
scusate..ma non ho capito : se io gioco prima 0,50 per farmi dare il bonus da 0,50...dopo aver giocato il bonus devo rigiocare altri 0,50 di credito reale...alla fine se con tutti i gratta e vinci non vincessi nulla avrò perso 5 euro e non solo i 0,50 iniziali. Giusto ?
-
@Mr-Blonde sisi ho letto la guida! Visto che ho letto di un sacco di utenti che non hanno aspettato, mi chiedevo quale fosse la differenza. Todo qui
-
Questo post è eliminato! -
@lelen1 no, il bonus è qualificante a sua volta per il rimborso
Quindi dopo aver giocato il bonus ne arriva un altro e così via -
@MarcoRubino ..AHHHHH OK. Allora attendo il prossimo bonus. GRAZIE MILLE
-
@MarcoRubino grazie
-
a me non arriva nulla oh ma che succede?
-
a voi come sta andando? io per adesso ho solo guadagnato 1€ su 3€ di bonus giocati....altri 4 gratta e vinci speriamo bene...
-
Io che mi rompo il c***o di aspettare quel fottuto rimborso:
-
ma è mai possibile che stia attendendo l'ennesimo rimborso dalle 12:08 di oggi??? fino a quell'ora mi erano stati accreditati solo 3 euro in totale
-
Con 10 gratta e vinci concludo con +3€, non male
-
Ragazzi sono 20 minuti che sto aspettando sto benedetto bonus, ma quanto mediamente si deve aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet