[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@gg-gio si grazie
-
Il problema è che se fa tutto questo ritardo non riusciamo a sfruttarla. La promo scade a mezzanotte
-
Io ho deciso di impegnare un euro, altrimenti passo il sabato a refreshare la pagina
-
Questo post è eliminato! -
La maggior parte dei giochi non me li fa giocare. Mi dice "contenuto alternativo" su sfondo bianco. Ho provato da microsoft edge e li visualizza bianchi direttamente, peccato.
-
Mi dice 'Codice coupon errato'. Possibile?
-
non vi perdete niente ragazzi,salvo botte di Q non si vince nulla.9 gratta e vinci giocati su 11 vinti 0.50 ovvero il recupero della qualificante ahahaha
statisticamente dicono che è vincente un gratta e vinci ogni 3,40 e si vede! -
@Anonymous Buonasera, per poter usufruire di questo bonus, ho depositato 10 euro. alla fine ho vinto 2 euro. ora però i 10 euro non sono prelevabili, cosa mi consiglieresti di fare ?
-
Conclusa con +45 , non ho aspettato il rimborso ho giocato i 5 direttamente....
-
@Shin boh son annoiato, per 0.5 ci stava
-
@rexmind1 ahahah io ci sto passando il pomeriggio.... a breve (spero) avrò l'ultimo rimborso!
-
@Zanfo +45?
-
@Gianluca11792 prova a cancellare la cronologia e i cookie
-
@Locoric può essere, riprova e controlla se risulta attivata nelle promozioni
-
@disnutz punta e banca a rating alto
-
@MarcoRubino 12 euro o quello che non mi fa prelevare ? se non sbaglio mi fa prelevare solo 2,50 euro
-
ok ci sono riuscito, non vi dico come altrimenti mi insultate
-
@MarcoRubino Niente da fare, grazie lo stesso
-
uscita con +11
-
Credo di aver scoperto un bug per pura casualità.Appena mi è stato rimborsato l'euro giocato, ho aperto un gratta e vinci , acquistato un biglietto e ho successivamente chiuso la pagina senza giocarlo, a questo punto mi sono stati accreditati i soldi in saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet