[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
@Ahmed sì, è scritto anche sulla guida
-
11 gratta e vinci! Vincite: 0 euro. Buono dai
-
in caso di vincita la giocata non viene rimborsata giusto?
-
@Andre10 allora non sono l'unico...per ora sto a 7 giocati e sono rientrato in pari con l'investimento degli 0,50!ahahah che truffa
-
Io ancora non ricevo il secondo rimborso e sono già in pari
-
@vanker il rimborso è sulle giocate effettuate, non importa se vinci o perdi.
-
@vanker no, il rimborso viene assegnato lo stesso perché è sulle giocate effettuate, non sulle perdite
È stato scritto anche più volte nella discussione -
Scusate ho attivato il codice ma mi dice in rosso errore. Riaggiorno la pagina , rimetto il codice e dice promozione già attiva però non risulta nella tabella inferiore. Che dite ? È attiva ?
-
@rexmind1 se nella sezione codice promozionale vedi che è presenta la promozione allora procedi, comunque se ti dice che la promo è attiva dovrebbe essere attiva ma
meglio ricontrollare. -
Che BDC 10 euro a tris deluxe al secondo giro
-
@Marts ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
@rexmind1 se nella sezione codice promozionale vedi che è presenta la promozione allora procedi, comunque se ti dice che la promo è attiva dovrebbe essere attiva ma
meglio ricontrollare.Non è presente , per questo dico che è strano. Che faccio ? Tento lo stesso e al massimo perdo 0,5?
-
@rexmind1 prova a uscire e rientrare
-
da 1 ora e non mi arriva il rimborso
-
@Marts ok grazie per l'aiuto
-
dopo aver giocato 4 gratta&vinci il quinto risulta vincente di 5 euro ne rigioco un altro ma perdo , mi daranno il rimborso del sesto gratta&vinci?
-
io ho avuto i primi 50 cents bonus ...rigiocato....da 10 minuti non ricevo più niente
-
@g1anko certo, come più volte già scritto nella discussione, il rimborso è sulle giocate effettuate quindi non importa se vinci o perdi.
-
@emiliano73 può volerci più tempo, attendi ancora
-
9 ore passate, ancora il nulla
-
@rexmind1 anche a me è successa la stessa cosa poi me lo hanno attivato. pazienta un pochino e controlla che sia attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet