[10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€
-
Tra quelli da 0,50€
Il bosco segreto: una giocata su 3,20 è vincente, vincita max 100€
Tris Deluxe: una giocata su 2,73 è vincente, vincita max 500€Per tutti gli altri una giocata su 3,41 è vincente, vincita max 5.000€
-
@Curelin stessa situazione
-
@Anonymous si, appena vinci vanno nel prelevabile.
Io devo fare la decima giocata, ho vinto 4 euro, ed il mio saldo prelevabile si è incrementato di 4 euro -
@Leonico Ella [censored].. io ho vinto solo 50 cent
-
-
@Curelin si, io più di 30min
-
Scusate la domanda, probabilmente stupida, quanto devo depositare quindi per quest 'offerta?
-
@PACIODAVIDE niente
-
@PACIODAVIDE ha detto in [10 Novembre] Better • gioca ai Gratta e Vinci e ricevi 5€:
Scusate la domanda, probabilmente stupida, quanto devo depositare quindi per quest 'offerta?
basta che tu abbia 50 cent residui. altrimenti il minimo da depositare è 10 euro
-
@D4N92 attenderemo arrivi..
-
@D4N92 ok grazie provo la tris allora
-
@PACIODAVIDE il fatto che avessi premesso che la domanda era stupida ti fa onore! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Il codice non funziona
-
mi sta che stiamo facendo tutti insieme la promo e si è inceppata
-
@alles1997 @Curelin scusate ma se il rimborso è fino a 5 euro non dovrei avere almeno 5 euro di saldo? Mi sto rimbambendo ahahaha
-
@PACIODAVIDE ti danno 0,50cent per volta
-
quindi in parole povere bisogna attendere 10 rimborsi da 50 centesimi e giocarli tutti ?
-
@Francescosfc questo è chiaro, me li danno però ogni volta che gioco 50 centesimi, se ho solo 50 centesimi e ricevo il rimborso, per continuare devo depositare di nuovo ovviamente giusto?
-
In totale dovrò giocare 6 fratte e vici giusto 1 con il saldo mio è 5 con bonus giusto?
-
@CRL esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet